Logan Williams è morto a soli 16 anni, i fan di The Flash piangono il piccolo Barry Allen

Grant Gustin e i fan di The Flash piangono la morte del piccolo Logan Williams

354
CONDIVISIONI

Una notizia devastante è quella che arriva oggi dagli Usa e che riguarda la famiglia di The Flash e non solo: Logan Williams è morto a soli 16 anni. Il giovane attore che ha prestato il volto al piccolo Barry Allen si è spento, per cause che non sono state rese note, in questo complicato periodo di emergenza per il Coronavirus. Non sappiamo se la malattia abbia colpito anche lui, ma dalle prime rivelazioni non sembra, ma quel che certo è che sua madre Marlyse Williams ha riferito a Tri-City News di essere “assolutamente devastata” dalla sua scomparsa.

Come tante altre persone in questo periodo, anche per loro la morte non potrà essere vissuta come sempre ovvero con il cordoglio di parenti e amici o con un abbraccio delle persone care per via delle misure in vigore per l’emergenza Coronavirus: “Non è la possibilità di abbracciare i miei genitori che hanno perso il loro unico nipote. È difficile, sono sicura che con il suo talento e il suo aspetto meraviglioso, Logan aveva il potenziale per diventare una grande star”.

Secondo quanto si evince dalle poche parole che ha riferito la madre sembra che la morte del giovane Logan Williams sia stata improvvisa e questo non lascia pensare ad una malattia o un male con il quale stava combattendo. Alla madre si è subito unito anche Gran Gustin, protagonista di The Flash e suo alter ego adulto, che su Instagram si è detto devastato da questa notizia.

Licenza Ufficiale The Flash - Star Laboratories Felpa con Cappuccio...
  • Merce con Licenza Ufficiale. Con originale targetta firmata che ne...
  • Il tuo ordine sarà spedito direttamente dal produttore originale che...

Pubblicando una foto che lo ritrae con lui sul set, Grant Gustin ha scritto: “Questa foto è stata scattata all’inizio delle riprese dell’episodio pilota di The Flash nel 2014. Sono stato così colpito non solo dal talento di Logan ma dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere saranno con lui e la sua famiglia durante quello che sono sicuro sia un momento inimmaginabilmente difficile”.

Ecco la foto e il messaggio postati da Grant Gustin:

Logan Williams ha anche recitato al fianco di Lori Loughlin nella serie Hallmark Channel When Calls The Heart sin dal suo debutto datato ormai 2014, a soli dieci anni, poi ha preso parte proprio a The Flash e in seguito anche a Supernatural. Erin Krakow, che ha guidato il cast di When Calls The Heart come insegnante di Logan, ha condiviso un tributo su Instagram: ‘Logan era un giovane bello, caloroso, sciocco e di talento. Poteva sempre farci ridere. Era solo timido e aveva quello che sono sicuro sarebbe stato un futuro molto luminoso davanti a sé”.

Ecco il suo post:

Solo nei prossimi giorni, se la madre vorrà, conosceremo ulteriori dettagli sulle cause della sua morte.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.