Da Black Widow a Indiana Jones 5: ecco le nuove date d’uscita dei film Disney e Marvel

Annunciate le nuove date d'uscita dei prossimi film Disney e Marvel, rinviati a causa del Coronavirus

Black Widow

INTERAZIONI: 532

Disney ha recentemente annunciato quelle che saranno le nuove date d’uscita di alcuni film dopo il rinvio causato dal Coronavirus. Come abbiamo più volte ribadito, l’emergenza sanitaria non permetterà a molte pellicole di arrivare regolarmente sul grande schermo, dato che le sale cinematografiche di diversi paesi del mondo (inclusa l’Italia) sono chiuse.

Film Disney: le nuove date

Artemis Fowl, il film che rappresenta l’incontro tra un poliziesco e un fantasy, sarebbe dovuto uscire il 29 maggio. La casa di produzione ha però annunciato che la pellicola arriverà direttamente su Disney+, in una data ancora da destinarsi.

Mulan, diretto da Niki Caro e remake della pellicola del 1998, non sarà disponibile prima del 24 luglio 2020. Questo film, che è già stato visto da diversi critici americani, potrebbe rappresentare una vera e propria sorpresa per un po’ tutti gli appassionati. Inoltre, sono state annunciate anche le seguenti modifiche:

Film Marvel: le nuove date

Per quanto riguarda i progetti di Marvel Studios, molte delle loro uscite sono slittate. Ecco quindi le nuove date.

I ritardi sono principalmente causati dall’impossibilità di lanciare diversi film durante questi giorni, dalla momentanea chiusura di molti studi di post-produzione e dal rallentamento delle riprese.