The Good Doctor 3 su Rai2 con gli ultimi episodi, arriva la conferma ufficiale dello stop: anticipazioni 3 aprile

Finto finale di The Good Doctor 3 questa sera su Rai2, quando andrà in onda i nuovi episodi?

1
CONDIVISIONI

È arrivata la conferma ufficiale da parte di Rai2: quelli in onda oggi, 3 aprile, saranno gli ultimi episodi di The Good Doctor 3. La serie con Freddie Highmore negli Usa si è conclusa in questa settimana ma non succederà lo stesso in Italia, almeno non con quello che è è ufficialmente il finale di stagione. Il percorso di Shaun si concluderà questa sera su Rai2 con gli episodi 13 e 14 mentre tutti gli altri slitteranno ai prossimi mesi e, molto probabilmente in autunno anche se al momento la rete si è limitata a non dare alcuna data.

In particolare, sui profili social di Rai2 si legge: “#TheGoodDoctor 3ª stagione 👉 questa sera, ore 21.20, gli episodi 13 e 14. ⚠ Il dottor Murphy per il momento vi saluta. La terza stagione di The Good Doctor tornerà al più presto, dopo questa emergenza”. Ma come si concluderà questa prima parte della serie?

Offerta
The Good Doctor Stg.1 (Box 4 Dvd)
  • Boxset 5 dischi
  • tutti gli episodi della Prima Stagione

Nel primo episodio in onda oggi, 3 aprile, dal titolo “Amore e morte, Shaun tenta in tutti i modi di rendere appagante la relazione con Carly. Grazie ai consigli della dottoressa Lim riuscirà nel suo intento. Intanto, Morgan si trova ad affrontare un caso che la riguarda da vicino: quello di sua madre. Nel secondo episodio “L’influencer”, Shaun si cimenta con una patologia alquanto anomala, se non addirittura misteriosa: una giovane donna, Kayley, dopo essersi sottoposta alle visite di tantissimi specialisti, non riesce a risolvere un fastidioso problema che riguarda il cavo orale e la gola. Per il dottor Murphy è una grande sfida, perché potrebbe risolvere un caso che per tanti altri camici bianchi è rimasto un mistero.

Ecco il promo del primo episodio in onda oggi:

La scorsa settimana, Shaun e Carly hanno finalmente avuto l’intimità che hanno cercato a lungo e il nostro dottore sembrava soddisfatto negli ultimi minuti dell’episodio. Per arrivare a questo, però, il dottore ha dovuto rinunciare a Lea che, proprio su richiesta della fidanzata, ha lasciato la casa che condivideva con il suo amico di sempre. Quanto durerà la loro relazione?

Sullo sfondo rimangono i colleghi di Shaun e, in particolare, Morgan e Claire. La prima deve fare i conti con una malattia che rischia di farle dire addio alla sua amata chirurgia, mentre la seconda affronta ancora i fantasmi del suo passato e la morte della madre ma questa volta a tenderle la mano è arrivato il dottor Melendez. Tra i due nascerà qualcosa di più di un semplice rapporto di amicizia?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.