Le 25 app più popolari per Huawei e Honor su AppGallery ad aprile 2020

Focus su alcune app davvero interessanti per gli utenti, secondo quanto raccolto questo venerdì

9
CONDIVISIONI
Huawei

Ci sono state diverse news entry in queste settimane per quanto concerne AppGallery, lo store alternativa a quello di Google per gli utenti in possesso di smartphone Huawei o Honor. Una prima analisi sotto questo punto di vista l’abbiamo fatta già alcune settimane fa, ma oggi 3 aprile è possibile concentrarsi anche sulle migliori 25 app che troverete al suo interno. O, quantomeno, quelle che fino a questo momento sono risultate più popolari rispetto ad altre. Proviamo per tanto ad analizzarle più da vicino.

Le 25 app da non perdere con Huawei e Honor su AppGallery

Passando a questioni più pratiche, secondo il report pubblicato da Huawei Update, ad oggi possiamo concentrarci su 25 app presenti in AppGallery suddivise per genere. Se vi ritrovate con uno smartphone Huawei o Honor, ad esempio, proprio non potrete fare a meno di app dedicate ai viaggi come Agoda, Booking e Trip. Per quanto concerne coloro che vogliono interagire, occhio a Vibes, WeChat, Weibo, Imo, Snapchat e TikTok. Ovviamente queste applicazioni, in piena emergenza Coronavirus, risultano strautilizzate anche in Italia. Almeno parte di queste.

Sul fronte intrattenimento, a fare la differenza abbiamo MX Player Pro, Zee5, Kwai, Viu e Joox. Per gli acquisti online, tra gli utenti Huawei e Honor spopolano Daraz, Pickaboo, Lazada, Shopee e AliExpress. Infine, in ambito gaming attenzione a Solitaire, Ludo King, Asphalt 9, Bubble Shooter Sea, Saga, Game of Thrones: Beyond The Wall. Quest’ultimo sarà disponibile solo da oggi, ma è chiaro che farà la differenza da subito tra i tantissimi appassionati.

A vostro modo di vedere ci sono titoli non menzionati che proprio non possono mancare in questo elenco? Probabile che a stretto giro ci siano importanti new entry per utenti Huawei e Honor con cui potremmo aggiornare il ranking condiviso oggi 3 aprile. Fateci sapere che ne pensate.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.