Final Fantasy 7 Remake non corre rischi: trailer finale per l’uscita su PS4

Square Enix ha rilasciato un esplosivo trailer di lancio per il ritorno della settima "Fantasia Finale", attesa il 10 aprile su PS4 e PS4 Pro

Final Fantasy 7 Remake per PS4

INTERAZIONI: 55

Square Enix conferma, l’uscita del remake di Final Fantasy 7 su PS4 e sulla più performante PS4 Pro non è messa a rischio dall’allarme per il Coronavirus. A differenza di quanto appena successo – purtroppo per i tantissimi che lo attendevano – con The Last of Us Part 2 di Naughty Dog, il rifacimento moderno della settima Fantasia Finale arriverà come da programma il prossimo 10 aprile, pronto a rimettere sul piatto uno dei capitoli più amati di sempre dell’intera e longeva storia del franchise ruolistico made in Japan.

Per assicurare a tutti una copia del videogame, la casa del Chocobo ha quindi ben pensato di anticipare la distribuzione delle copie fisiche, così da garantire una spedizione puntuale. Nessun problema invece per le copie digitali, che saranno scaricabili da PlayStation Store tra una settimana esatta, così da tornare a vivere avventure al fianco di Cloud, Tifa e Aerith – o a viverle per la prima volta, nel caso non abbiate mai avuto il piacere di giocare al titolo originale del 1997. Per prepararci al lieto evento videoludico, Square Enix ha allora pubblicato l’immancabile trailer di lancio di Final Fantasy 7 Remake, che potete vedere anche voi poco più in basso in questo stesso articolo:

È arrivato il trailer finale di Final Fantasy VII Remake, con delle rivelazioni che ti lasceranno a bocca aperta e delle immagini prese da varie scene del gioco completo!

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Sephiroth Dynamic Theme [Esclusiva...
  • Final fantasy VII remake narra la storia di un mondo caduto sotto il...
  • Una reinterpretazione contemporanea della storia che esplora il suo...

In poco più di quattro minuti, il filmato finale ci prepara alla release e a tutte le emozioni che ne seguiranno una volta impugnato il nostro fedele pad DualShock 4, per un’esclusiva temporale di un anno sulla console di ultima generazione a marchio Sony. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake uscirà il 10 aprile 2020, ricco di sequenze mai viste prima e di nuovi frammenti narrativi. Voi lo avete già prenotato per arricchire la vostra collezione geek?