Arrow 8 sbarca in Italia, l’ultima stagione in onda su Sky e Infinity dal 3 aprile per un lungo e sofferto addio

Arrow 8 prende il via anche in Italia per chiudere il cerchio intorno a Stephen Amell e il suo storico personaggio, come sarà questo addio?

L’attesa è finita e finalmente da oggi, 3 aprile, prenderà il via Arrow 8 in Italia. La serie che ha cambiato la storia di The CW e ha dato via ad un vero e proprio universo DC sulla rete, è giunta al termine lo scorso gennaio in Patria e da oggi arriverà anche su Sky e Infinity per la gioia degli abbonati che potranno iniziare il loro lungo addio allo show e all’amato Stephen Amell.

Dopo il debutto di Supergirl 6, Batwoman, e The Flash 5, anche Arrow 8 da oggi andrà in onda occupando il venerdì sera di Premium Action con un singolo episodio a settimana. Questo darà il via alla corsa verso  è il turno dell’eroe che ha dato il via a tutto l’universo televisivo della DC. L’ultima stagione sarà composta da soli 10 episodi e la rete ha già informato che la serie andrà in onda completamente nonostante i problemi per l’emergenza Coronavirus e, soprattutto, per la chiusura delle sale di doppiaggio.

McFarlane Toys- Action Figure, 15112-1
  • Incredibly detailed 7" scale figures based off the dc multiverse
  • Designed with ultra articulation with up to 22 moving parts for full...

In particolare, sui canali social ufficiali della rete, Premium Action ha avvisato che Arrow 8 andrà in onda fino all’ottavo episodio, in onda il 22 maggio, in italiano e, in seguito, gli ultimi due episodi in inglese sottotitolati. La serie andrà in onda su Infinity ma anche al canale 125 di Sky su satellite e fibra. Non c’è bisogno di spiegare che l’ultima stagione sarà interamente incentrata sul messaggio di The Monitor e sulla promessa che Oliver ha fatto lui e che porterà dritti dritti al maxi crossover con le altre serie che andrà in onda su Premium Action a partire dal 16 maggio.

Ecco il promo italiano della serie:

Gli otto episodi si divideranno tra presente e futuro raccontando proprio come The Monitor invierà Oliver su Terra 2 per recuperare particelle di Stella Nana mandandolo così allo scontro con l’amico Tommy Merlyn pronto a trasformare Glade in una sua impresa. Oliver quindi chiederà l’aiuto di John Diggle, di Laurel Lance e Adrian Chase e questo porterà i fan lungo il viale dei ricordi. Con il consueto flashforward, i fan si troveranno nel 2040 con Connor Hawke, Mia Smoak, William Clayton e Zoe Ramirez contro la banda di Deathstroke.

Nel cast della serie troveremo ancora Stephen Amell, David Ramsey, Rick Gonzalez, Juliana Harkavy, Katherine McNamara, Ben Lewis, Joseph David-Jones, LaMonica Garrett, Katie Cassidy, Audrey Marie Anderson, Charlie Barnett ma anche, più avanti, come guest star Willa Holland, Colton Haynes e Paul Blackthorne.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.