Tiziano Ferro annuncia una collaborazione con Condola Rashad e una nuova diretta Instagram

La star di Star di Billions, Condola Rashad, in diretta con Tiziano Ferro sabato 4 aprile

tiziano ferro

INTERAZIONI: 507

“Un’amica e una persona stupenda”, con queste parole Tiziano Ferro presenta ai suoi fan Condola Rashad, prossima alla pubblicazione di un album musicale.

Nel disco ci sarà anche lo zampino di Tiziano Ferro, come comunicato dallo stesso artista sui social questa mattina.

“Star di Billions, autrice raffinata”, scrive Ferro nel messaggio in cui ha annunciato anche la nuova diretta Instagram in programma per questo sabato proprio con Condola Rashad, “pronta a lanciare un progetto musicale (…nel quale ci sarà anche un po’ di me)”.

“Tutti voi ricorderete sicuramente con affetto sua mamma – sullo schermo la mitica Claire Robinson – ma soprattutto innamorata dell’Italia come nessuno”, aggiunge Tiziano Ferro. Condola Rashad è un’attrice statunitense, classe 1986, figlia di Phylicia Rashād, nota per il ruolo televisivo di Claire Robinson, la moglie del protagonista Cliff in I Robinson, dotcom di successo negli anni ’80 e ’90.

Condola Rashad si appresta a pubblicare un progetto musicale del quale farà parte anche Tiziano Ferro (“ci sarà un po’ di me”, scrive l’artista). I due saranno in diretta su Instagram per ridere e riflettere ma soprattutto per ricordare l’importanza di stare ancora a casa per combattere la pandemia da Coronavirus. In Italia, l’obbligo di restare a casa è stato prolungato nelle scorse ore fino al 13 aprile.

Condola Rashad sarà in diretta da New York City, Tiziano Ferro da Los Angeles. L’appuntamento è per sabato 4 aprile alle ore 18.00 (ora italiana). La diretta sarà disponibile in contemporanea in tutto il mondo.

Di recente, Tiziano Ferro ha preso parte al programma solidale Musica Che Unisce. Ha cantato tre brani e parlato del tour negli stadi che dovrebbe svolgersi questa estate. A proposito dei concerti, Tiziano Ferro ha chiarito che al momento non sono stati né cancellati né rimandati ma ha invitato i fan ad attendere aggiornamenti.

Probabilmente i suoi live, al pari di quelli di molti altri artisti, non si potranno svolgere nelle prossime settimane e già molti sono i concerti di artisti italiani ed internazionali che verranno recuperati dopo il periodo estivo. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti che non tarderanno ad arrivare in base all’evolversi della situazione relativa ai contagi da Covid-19.