The Good Doctor 3 cancellata da Rai2? Finale rimandato per la serie con Freddie Highmore

Il finale di The Good Doctor 3 rimandato? La Rai dice stop alla programmazione della serie

153
CONDIVISIONI

Il finale di The Good Doctor 3 ha conquistato gli americani portando a casa ascolti esorbitanti ma, per il momento, non farà lo stesso con il pubblico italiano. Rai2 ha continuato a mandare in onda la serie arrivando proprio a ridosso degli ultimi episodio ma dovrà fermarsi e quelli in onda domani saranno gli ultimi che vedremo, almeno per ora.

L’appuntamento di domani è fissato con gli episodi 13 e 14 che negli Usa sono andati in onda lo scorso febbraio e sembra che saranno proprio loro a chiudere questa programmazione italiana, almeno per ora. Naturalmente il problema non è tanto la mancata voglia di Rai2 di mandare in onda gli ultimi episodi, anzi, quanto il fatto che gli studi di doppiaggio siano chiusi per via dell’emergenza Coronavirus e questo non ha permesso la lavorazione del gran finale.

La Rai non ha dato ancora comunicazione ufficiale riguardo a questo slittamento ma la guida tv del prossimo 10 aprile piazza in prima serata un vecchio film. Secondo i bene informati poi sembra che al venerdì, a partire dal 17 aprile, torneranno in onda i crime a cui Rai2 ha rinunciato nelle scorse settimane per far spazio allo speciale Petrolio proprio sull’emergenza Coronavirus. Il posto di The Good Doctor 3 sarà occupato da NCIS, The Rookie e Blue Bloods.

Offerta
The Good Doctor Stg.2 (Box 5 Dvd)
  • Boxset 5 DVD
  • Tutti gli episodi della Seconda Stagione

Ma quando andranno in onda gli ultimi episodi del medical drama con Freddie Highmore? Secondo i bene informati ci vorrà addirittura il prossimo autunno. Tutto dipenderà dalla risoluzione di questa emergenza e da quando anche le attività non essenziali potranno riprendere, ma sicuramente se non si riuscirà entro la fine della primavera, sembra che tutto dovrà slittare all’autunno o, magari, alle prime settimane di settembre. In coda rimarrebbero solo sei episodi e, quindi, tre prime serate e sarà solo a quel punto che i fan potranno dire addio ad un grande personaggio della serie.

Gli ultimi episodi di domani non saranno in grado di rispondere a molti degli interrogativi che si stanno ponendo i fan in questi giorni. Shaun ha rinunciato ad abitare con Lea per amore di Carly e i due finalmente si sono concessi la tanto attesa intimità, la loro storia funzionerà davvero? Dall’altra parte c’è Carly con il suo “stress post traumatico” da combattere al fianco di Melendez, tra i due nascerà qualcosa? Infine abbiamo Morgan pronta a fare i conti con i suoi problemi di salute che potrebbero porre fine alla sua carriera di chirurgo. Riuscirà a superare tutto questo?

Ecco il promo di uno dei due episodi in onda domani sera:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.