La Stagione 5 di Apex Legends promette sorprese a tema Titanfall: le novità da Respawn

Apex Legends e la sua futura Stagione 5 potrebbero incontrare Titanfall, con sorprese per i fan della saga sparacchina

Apex Legends incontra Titanfall

INTERAZIONI: 41

La Battaglia Reale di Apex Legends continua a regalare emozioni su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Almeno per quanti credono nella bontà del progetto di Respawn Entertainment e Electronic Arts, che sotto forma di sparatutto in prima persona free-to-play – quindi da scaricare gratuitamente con acquisti opzionali in game – è andato a sfidare a muso duro lo strapotere di Epic Games e del suo Fortnite, vero e proprio fenomeno nel genere dei Battle Royale. Un progetto che è arrivato di recente alla sua Stagione 4, andando ad introdurre diverse e golose novità, tra nuove Leggende e armi da sfoggiare sul campo d battaglia.

Come lecito attendersi, la corsa di Apex Legends non si arresterà, ma anzi, andrà a proseguire in futuro con slancio rinnovato, facendo del titolo uno dei fiori all’occhiello della line-up di EA per il 2020. A confermarlo è lo stesso team di sviluppo californiano, che ha concesso un’intervista ai microfoni del portale Game Informer. Più nello specifico, tra le altre cose, i ragazzi di Respawn promettono novità per i fan di Titanfall. Per chi non la conoscesse, si tratta della saga sparacchina realizzata dalla stessa compagnia, e che si divide per il momento in due capitoli particolarmente apprezzati dagli appassionati di shooter – tanto in single player quanto in multigiocatore. Ecco le parole degli sviluppatori:

Stiamo introducendo costantemente elementi tratti dall’universo di Titanfall. Abbiamo costruito un mondo straordinario in Titanfall e Titanfall 2 e vogliamo essere certi di continuare a svilupparlo. Dirò questo: potrebbe essere in arrivo una piacevole sorpresa per i fan di Titanfall all’interno della Stagione 5.

Offerta
Titanfall 2 - PlayStation 4
  • Inarrestabili insieme: scopri il rapporto profondo tra piloti e Titan
  • Gameplay avanzato e pieno d'azione

Per ora, gli autori di Apex Legends non sono stati più specifici, ma hanno fisiologicamente già ingolosito la community geek. Dando pure il via alle previsioni: c’è chi crede che nella Stagione 5 del Battle Royale vedremo finalmente i Titani giocabili in quel di Canyon dei Re, e chi invece pensa ad armi e Leggende a tema. Non ci resta che attendere per scoprire tutta la verità e i piani di Respawn Entertainment e Electronic Arts. Voi cosa ne pensate?