I concerti di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso su Rai3 per 7 donne – AcCanto A Te

Dopo Fiorella Mannoia è il turno di Emma e poi di Alessandra Amoroso: ecco i prossimi appuntamenti


INTERAZIONI: 288

7 donne – AcCanto A Te continua con i concerti di Emma Marrone e di Alessandra Amoroso questa settimana.

Dopo il concerto di Fiorella Mannoia, in onda la scorsa settimana, gli appuntamenti dal vivo di 7 donne – AcCanto A Te continuano con i live di Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Emma Marrone sarà la protagonista dello speciale in onda questa sera su Rai3: rivedremo il concerto dell’Adesso Tour del Forum di Assago (Milano) che l’artista ha tenuto nel 2016.

Alessandra Amoroso sarà la protagonista del terzo speciale in onda sabato 4 aprile su Rai3, in seconda serata. Vedremo il concerto del Vivere A Colori Tour che ha tenuto nel 2016 al Forum di Assago (Milano).

Entrambi i concerti non andranno in onda in versione integrale bensì in versione ridotta. Si tratta infatti di una selezione dei momenti salienti, attraverso serate di “best of” che consentono al pubblico di rivivere alcuni momenti live con le 7 donne che a settembre terranno il concerto Una. Nessuna. Centomila.

Le 7 protagoniste saranno Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Giorgia, Elisa e Laura Pausini. Su Rai3 vedremo il “best of” di uno dei loro concerti degli ultimi anni per ingannare l’attesa verso il grande evento di settembre.

Gli speciali 7 donne – AcCanto A Te su Rai3 vanno in onda dalle ore 23:05 a mezzanotte.

Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto

Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto si terrà il 19 settembre alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) contro la violenza sulle donne.

Ognuna di loro inviterà un collega, un uomo sul palco, per lanciare tutti insieme, uomini e donne, un messaggio univoco contro la violenza sulle donne. Il concerto supporterà in modo attivo i centri e le organizzazioni che sostengono le vittime di violenza e i proventi verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità.

Gli utilizzi delle risorse economiche devolute verrano rendicontati e comunicati nella totale trasparenza.

La prevendita dei biglietti è ancora attiva su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Per le vittime di violenza ricordiamo che è attivo il numero 1522, la cui chiamata è gratuita. Il servizio è a disposizione di tutte le donne vittime di violenza e stalking ed è operativo, 24 ore su 24.