Fortnite si prepara a una nuova apocalisse? Le indiscrezioni dal Battle Royale

Epic Games sembra pronta a sconvolgere nuovamente le cose all'interno del suo gioco, come evidenziano i dettagli di alcuni file

1
CONDIVISIONI

Essere uno dei titoli in assoluto più giocati rende chiaramente Fortnite preda di speculazioni e rumor. Non è raro infatti che il Battle Royale di Epic Games faccia parlare di sé prevalentemente attraverso indiscrezioni in giro per il web. Anzi, è ormai prassi consolidata che molte delle modifiche apportate dagli sviluppatori siano annunciate indirettamente proprio in questo modo.

Grandi eventi sono stati, in un certo qual modo, spoilerati alla community, che però non sembra essere mai sazia di novità.

E allora ecco che le trame dietro le quinte continuano a essere intessute, pronte a rivela cosa bolle in pentola in vista del futuro. E sembrerebbe essere roba grossa, stando alle consuete e imprescindibili indiscrezioni.

Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

Grandi cambiamenti all’orizzonte per Fortnite?

Da cambi di mappa totali, verificatisi con l’avvento del Capitolo 2, a grandi stravolgimenti, finendo a buchi neri apparsi dal nulla. Fortnite, nel corso dei suoi oltre due anni di carriera, non si è di certo fatto mancare il pepe. E i prossimi mesi parrebbero pronti a continuare su questo trend, viste le speculazioni delle ultime ore.

Sembrerebbe infatti che il gioco di Epic Games sia pronto a nuovi e sostanziali cambiamenti al mondo di gioco. Un nuovo Giorno del Giudizio sarebbe alle porte, stando agli indizi seminati dagli addetti ai lavori. Alcuni file, all’interno del titolo, avrebbero infatti nel nome proprio la dicitura Doomsday, per l’appunto Giorno del Giudizio.

Non è da escludere dunque che il team di sviluppo stia mettendo in fila le cose in vista del finale di stagione, previsto da qui a un mese circa. Difficile che si assista a un nuovo cambio totale delle cose, vista comunque la vicinanza temporale all’ultima iniziativa analoga. Assume quindi maggiormente forma la possibilità che a essere riviste possano essere porzioni specifiche della mappa.

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali da parte degli addetti di Fortnite. Resta quindi da vedere quale sarà la decisione finale: restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.