I semifinalisti di Pechino Express 2020 hanno già vinto tutto tra bagno nudi, Enzo Miccio e i panda

Pechino Express 2020 vola verso la semifinale con una tappa non eliminatoria e tanti momenti trash a cominciare dal bagno dei Gladiatori

33
CONDIVISIONI

Come avevamo ipotizzato ieri sera la busta nera è stata clemente e le quattro coppie in gara sono di fatto i semifinalisti di Pechino Express 2020. Quella di martedì prossimo sarà la penultima puntata, quella che segnerà l’uscita di una delle coppie e assegnerà il titolo di finalisti agli altri rimasti. Le Collegiali si sono salvate grazie alla busta finale e questo significa che si uniranno ai Wedding Planner, alle Top e ai Gladiatori nella puntata della settimana prossima che porterà tutti in Corea ad un passo dalla finalissima, ma chi saranno i finalisti?

Ci sarà ancora tempo per chiederselo perché chi segue Pechino Express 2020 sa bene che anche i più forti sulla carta possono perire sotto i colpi e gli ostacoli che incontrano per strada. Naturalmente i favoriti sembrano essere i Wedding Planner e i Gladitori, ma saranno davvero loro a scontrarsi per il titolo di vincitori?

Anche ieri sera le due coppie sono state protagoniste assolute e non solo in termini di gara ma anche di trash. Grazie al cast unico di questa edizione, Pechino Express 2020 ha davvero saputo intrattenere gli italiani in questo brutto periodo facendo passare loro un martedì sera davvero unico tra risate ed emozioni e gli ascolti parlano chiaro.

Ieri sera sicuramente i momenti trash non sono mancati tant’è che ancora stamattina Pechino Express 2020 è in vetta agli argomenti più trattati e discussi su Twitter. A quanto pare i fan hanno apprezzato molto il bagno nudi che si sono potuti concedere i Gladiatori grazie ad una signora che li ha “ospitati” in un hotel cinque stelle. La felicità li ha spinti a condividere il bagno e mentre Max Giusti ha fatto una lunga doccia mentre Marco Mazocchi, accanto all’amico, si è tuffato nella lussuosa vasca di bagno.  Le note che hanno accompagnato questa epica scena sicuramente non potevano essere che quelle di Material Girl.

Ci vorrebbe invece un vero e proprio archivio multimediale per mettere insieme tutto quello che Enzo Miccio ci ha regalato anche ieri sera. La dolce metà dei Wedding Planner spesso e volentieri dimentica il suo aplomb e si lascia andare a scurrili gestacci (quando si lascia fregare dai cinesi) o ad epiteti contro la tecnologia con la quale, ammette, non va molto d’accordo. Risultato? Un’altra puntata esilarante dell’adventure game che svela anche il “trucco” usato per favorire l’accoppiamento tra Panda ovvero un bel porno, che siano Max Giusti e Marzo Mazzocchi i protagonisti del prossimo video che vedranno?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.