Billions 5 non avrà un finale, si abbatte sulla serie la scure del Coronavirus

Anche Billions 5 è destinata a rimanere senza finale, Showtime ha annunciato il taglio degli episodi

4
CONDIVISIONI

E alla fine anche per Billions 5 è arrivato il momento di scontrarsi con il dramma del Coronavirus. Naturalmente niente di tutto questo riguarda la tragedia che sta avvenendo in tutto il mondo, non ha le tinte forti delle vittime e della divisione delle famiglie, ma sicuramente per i fan è qualcosa che nessuno aveva messo in conto. Ma cosa ne sarà di Billions 5? Showtime ha annunciato che anche per una delle sue serie di punta ci sarà bisogno di un taglio netto e questo significa che gli ultimi episodi non andranno in onda.

Come molte altre serie tv americane, anche Billions 5 non avrà un finale di stagione. In particolare, sembra che la serie che prenderà il via il prossimo 3 maggio negli Usa andrà avanti per un totale di sette episodi e poi andrà in pausa per un periodo di tempo ancora indeciso. Gli ultimi episodi della serie saranno rimandati a tempi migliori, a quando si potrà tornare a lavorare sul set e in post produzione, fino ad allora i fan dovranno accontentarsi di questi primi episodi sperando che non si interrompano al momento sbagliato.

Ecco il promo della nuova stagione:

Anche la programmazione italiana dovrà adattarsi a quella americana. Al momento non c’era ancora una data ufficiale per l’arrivo su Sky Atlantic ma di solito tra la première americana e quella italiana passa sempre un mesetto, sarà così anche questa volta o alla fine Sky deciderà di rimandare tutto al momento in cui ci saranno anche gli episodi finali? Sono domande queste destinate a rimanere senza risposta, almeno per ora. Al momento sappiate che la nuova guerra Axe e Chuck dovrà attendere, almeno per metà.

Showtime ha dovuto rimandare il debutto di due docuserie “Love Fraud“, che era prevista per l’8 maggio, e “Outcry“, che inizialmente era previsto per il 3 aprile. Destino diverso per Black Monday 2 che dovrà dire addio agli ultimi episodi proprio come Billions 5.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.