Pechino Express 2020 verso Shenzhen per incoronare i suoi semifinalisti, chi saranno? Anticipazioni 31 marzo

Pechino Express 2020 si avvia verso la conclusione ma prima le coppie dovranno affrontare una "tappa cittadina", chi saranno i semifinalisti?

8
CONDIVISIONI

Pechino Express 2020 si prepara per il girone finale di questa edizione. Ottimi gli ascolti, ben nutrito il cast e Costantino della Gherardesca in grande spolvero, questi sono stati i punti di forza di quest’anno complicato che ha visto risorgere l’adventure game che sicuramente rimarrà un fiore all’occhiello della programmazione di Rai2. È ancora presto per guardare alla prossima edizione, che sicuramente ci sarà, perché adesso le coppie rimaste in gara devono giocarsi un posto in semifinale.

L’appuntamento di oggi, 31 marzo, su Rai2 sarà con l’ottava tappa dela gara di “Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” in cui i viaggiatori arrivati in Cina, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno, affrontano le ultime sfide per raggiungere la Corea del Sud, meta finale di questa edizione. La finalissima andrà in onda, salvo cambiamenti, il 14 aprile, e questo significa che la puntata del 7 sarà la semifinale, quante coppie vi arriveranno?

Per ottenere un posto al sole si sfideranno le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). Sono solo quattro le coppie rimaste in gara e i fan sono pronti a scommettere che saranno loro ad arrivare alla prossima puntata senza alcuna eliminazione, saranno davvero loro i finalisti o alla fine una coppia dovrà lasciare il programma questa sera?

Al timone di Pechino Express 2020 ci sarà ancora lui, Costantino della Gherardesca, e la produzione sarà ancora quella di Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, mentre le coppie ancora in gara saranno chiamate ad un percorso lungo 395 km fino ad arrivare a Shenzhen, moderna metropoli che collega Hong Kong al resto del territorio cinese, conosciuta come la Silicon Valley della Cina ma anche per essere una località costiera tra le più gettonate del paese. Dimenticate quindi lo splendore dei villaggi e le strade polverose, questa sera le coppie avranno a che fare con la frenesia e i grandi palazzi del centro cittadino, questo metterà a rischio il loro percorso e, soprattutto, il loro vitto e alloggio?

Le coppie che riusciranno a superare questa tappa potranno continuare il proprio viaggio in Corea del Sud e avvicinarsi sempre di più al traguardo, dopo aver percorso i 7000 km di questa edizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.