I leak di Fortnite guardano al futuro: ecco le Sfide della Settimana 7 e 8

I dataminer hanno analizzato i file dell'ultimo aggiornamento, scoprendo prima del tempo le nuove Sfide della Battaglia Reale

2
CONDIVISIONI

La Battaglia Reale di Fortnite continua ad essere giocatissima su un po’ tutte le piattaforme di riferimento. Che siano su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch o addirittura dispositivi mobile, i gamer affollano quotidianamente i server dello sparatutto costruttivo di Epic Games, impegnati a combattersi o a collaborare per raggiungere la vittoria sulla grande isola messa a disposizione dal team di sviluppo americano. E lo fanno sì per la gloria, ma anche per portare a termine missioni e sfide sempre nuove, così da salire di livello nel nuovo Pass della Battaglia, arrivato attualmente a quello della Stagione 2 del Capitolo 2.

Non a caso, uno dei motivi dietro all’incredibile successo di Fortnite è proprio la capacità degli sviluppatori di andare a mettere sul piatto in via del tutto gratuita aggiornamenti costanti, ricchi per l’appunto di obiettivi mai visti prima, ma anche di elementi inediti di gameplay, come veicoli – qualcuno ha parlato di elicotteri? -, armi e skin da sfoggiare sul campo di battaglia. Non dovrebbe allora stupire che Epic abbia lanciato nelle ultime ore l’update 12.30 ad uso e consumo di tutti gli utenti appassionati, così come allo stesso modo l’impegno dei sempre instancabili dataminer per scoprire tutti i segreti contenuti nei suoi file.

Fortnite Stagione 2: le Sfide della Settimana 7 e 8

Ecco allora che i dataminer di Fortnite Battle Royale sono andati ad analizzare i diversi file contenuti nell’aggiornamento 12.30. Tra le loro scoperte, sono venute alla luce tanto le Sfide della Settimana 7 quanto quelle riservate alla Settimana 8. Si tratta comunque di elenchi ancora incompleti, e che Epic Games potrebbe comunque decidere di variare una volta che le sfide in questione andranno a debuttare nel gioco. Senza ulteriori indugi, andiamo a scoprire di quali si tratta:

Sfide Settimana 7 – 2 aprile 2020

  • Cerca forzieri all’interno delle basi spia
  • Infliggi danni usando mitragliette o pistole
  • Raccogli 75 frammenti di vario materiale entro 60 secondi dall’atterraggio del Bus
  • Nasconditi in una scatola di cartone nella fabbrica di scatola

Sfide Settimana 8 – 9 aprile 2020

  • Cerca forzieri nei luoghi storici
  • Sconfiggi gli avversari a 15 metri usando le mitragliette
  • Trova la spada di Skye
Offerta
Fortnite - Bundle Fuoco Oscuro
  • Combatti, costruisci, crea
  • Fortnite è un gioco multigiocatore gratuito

In chiusura, come si legge sul portale RealSport101, i videogiocatori della Battaglia Reale restano in attesa della lista di Sfide di Deadpool: non è al momento chiaro se la prossima settimana porterà con sé la tanto agognata skin del supereroe Marvel, o se ci saranno ancora altre tornate di challenge specifiche anche in futuro.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.