Slitta all’autunno il tour di Marco Masini: le nuove date

Il Covid-19 costringe a rimandare l'intero tour teatrale

marco masini tour 2020

INTERAZIONI: 45

Il tour di Marco Masini nei teatri è rimandato all’autunno. I concerti si sarebbero dovuti tenere questa primavera, nei mesi di aprile e maggio, ma l’emergenza sanitaria da Coronavirus ha reso necessario uno spostamento di tutte le date al prossimo autunno.

I concerti si terranno tra i mesi di settembre e di novembre, in ottemperanza alle normative vigenti in merito di eventi dal vivo che prevedono assembramento.

Resta confermata al 20 settembre la data di Marco Masini all’Arena di Verona. Se inizialmente quel concerto avrebbe dovuto chiudere la tournée ora in realtà la aprirà: sarà la prima tappa del nuovo tour di Marco Masini per i festeggiamenti dei suoi 30 anni di carriera.

Il primo appuntamento dal vivo con la musica di Marco Masini sarà dunque quello della grande festa nell’anfiteatro scaligero, con amici e colleghi del mondo della musica uniti per festeggiare i 30 anni di musica dell’artista.

A seguire, il primo appuntamento del tour teatrale sarà quello del 24 settembre a Firenze (doppia data, il 25 settembre). Torino accoglierà Masini il 2 ottobre prima della tranche europea con tappe a Zurigo, Liegi e Mons.

Marco Masini si esibirà a Bologna il 13 ottobre e a Venezia il 14 ottobre. Genova lo vedrà il 18 ottobre e Parma il 27 ottobre.

La data in programma a Brescia per il 25 aprile verrà recuperata il 28 ottobre. A novembre Masini si esibirà ad Assisi, Firenze e Lecce per poi chiudere la tournée teatrale con un doppio evento a Milano il 24 e il 25 novembre, Teatro degli Arcimboldi.

I biglietti già acquistati restano validi per i rispettivi nuovi appuntamenti. In caso di doppio evento nella stessa città, i fan sono invitati a controllare la data di recupero dell’evento per il quale hanno acquistato il biglietto.

Il concerto del 15 maggio a Firenze verrà recuperato il 24 settembre e quello del 16 maggio verrà recuperato il 25 settembre. La data del 24 novembre a Milano è il recupero del concerto in programma il 16 aprile mentre la data del 25 novembre è il recupero del concerto del 28 maggio.

Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Mancinelli di Orvieto (concerto inizialmente previsto l’8 aprile)al Teatro delle Muse di Ancona (concerto inizialmente previsto il 18 aprile) e all’AuditoriumParco della Musica di Roma (concerto inizialmente previsto il 2 maggio).

Le nuove date di Marco Masini

24 settembre – FIRENZE – Teatro Verdi (SOLD OUT) (recupero del 15 maggio)

25 settembre – FIRENZE – Teatro Verdi (SOLD OUT) (recupero del 16 maggio)

2 ottobre – TORINO – Teatro Colosseo (SOLD OUT) (recupero del 9 maggio)

8 ottobre – ZURIGO – Kaufleuten Club (recupero del 15 aprile)

9 ottobre – LIEGI – Forum de Liège (recupero del 4 aprile)

10 ottobre – MONS – Théâtre Royal de Mons (recupero del 3 aprile)

13 ottobre – BOLOGNA – EuropAuditorium (recupero del 30 aprile)

14 ottobre – VENEZIA – Teatro Goldoni (recupero del 12 maggio)

18 ottobre – GENOVA – Politeama Genovese (recupero del 19 maggio)

27 ottobre – PARMA – Teatro Regio (recupero del 18 maggio)

28 ottobre – BRESCIA – Dis_Play (recupero del 25 aprile)

7 novembre – ASSISI – Teatro Lyrick (recupero del 29 aprile)

8 novembre – FIRENZE – Teatro Verdi (recupero del 24 maggio)

13 novembre – LECCE – Teatro Politeama Greco (recupero del 22 maggio)

24 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi (SOLD OUT) (recupero del 16 aprile)

25 novembre – MILANO – Teatro degli Arcimboldi (recupero del 28 maggio)