Pirati dei Caraibi, con Johnny Depp: la saga completa torna in TV

L'intera saga di Pirati Dei Caraibi torna nuovamente in TV con 5 appuntamenti imperdibili: ecco quando vedere i film su Canale 5

Pirati dei Caraibi

INTERAZIONI: 523

L’intera saga di Pirati Dei Caraibi andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 2 aprile e per le successive settimane. Gli appassionati avranno quindi modo di rivivere, a bordo della Perla Nera, nuovamente le avventure dei personaggi interpretati, tra gli altri, da Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley. Le pellicole arrivano dopo il successo di Harry Potter, i cui film sono stati riproposti nuovamente sul piccolo schermo.

Si inizia il 2 aprile con La Maledizione Della Prima Luna, il film diretto da Gore Verbinski nel 2003 che sancì l’inizio di questo viaggio. Un pirata rapisce Elizabeth Swann, la figlia del governatore. Will Turner, un suo caro amico, decide di unirsi al pirata Jack Sparrow per andare a cercare la ragazza.

Si continua poi con Pirati Dei Caraibi – La Maledizione del Forziere Fantasma (2006). Il capitano Sparrow ha stretto un accordo con Davy Jones (Bill Nighy), il comandante dell’Olandese volante. Per evitare di dover servire per l’eternità l’oscuro capitano, il personaggio interpretato da Johnny Depp, insieme alla sua ciurma, dovrà cercare una soluzione.

Ai Confini del Mondo (2007) è un altro capitolo molto apprezzato. Will Turner, Elizabeth Swann e Capitan Barbossa cercano di unirsi ai nove pirati lord della fratellanza, così da poter sconfiggere Lord Cutler Beckett e salvare il padre di Will, Sputafuoco Bill, dalle grinfie dell’Olandese Volante. Promettono quindi alla fratellanza di cedergli Jack, in cambio della Perla Nera, e iniziano a cercare lo scrigno di Davy Jones.

La saga continua poi con Pirati Dei Caraibi – Oltre I Confini Del Mare (2011, diretto da Rob Marshall). Barbarossa e il capitano Jack Sparrow cercano la fonte della giovinezza, ma non saranno soli. Anche il terribile Barbanera e sua figlia sono infatti occupati nella stessa missione.

Questo viaggio nel mare terminerà poi con Pirati Dei Caraibi – La Vendetta di Salazar (2017, diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg). Jack Sparrow, dopo aver sconfitto i suoi precedenti nemici, dovrà affrontare una nuova minaccia. Il Capitano Salazar e la sua ciurma di marinai fantasmi riescono infatti a fuggire dal triangolo del diavolo. Per risolvere il problema, il protagonista di questa avventura dovrà trovare il Tridente di Poseidone.

Pirati Dei Caraibi 6: troveremo nuovamente Johnny Depp?

Un’ottima occasione per rivedere una divertente ed emozionante saga cinematografica che, ricordiamo, potrebbe ancora continuare. La produzione potrebbe infatti rilasciare un nuovo capitolo di Pirati Dei Caraibi e alcune recenti indiscrezioni fanno pensare che Johnny Depp potrebbe tornare nuovamente a prestare il volto a Jack Sparrow. Sarà così?