Offerte Amazon del 30 marzo su Samsung Galaxy S10 e iPhone 11, prezzi più bassi

Disponibili da subito, anche se consegnati solo nei prossimi giorni, i Samsung Galaxy S10 e iPhone 11 su Amazon

7
CONDIVISIONI

Probabilmente non sarà il momento migliore per acquistare smartphone, ma Amazon oggi 30 marzo ci mette nelle condizioni di dovervi assolutamente segnalare un paio di offerte che speriamo possano incontrare il vostro piacere. Partiamo dal Samsung Galaxy S10, dopo avervi parlato nella giornata di ieri, domenica 29 marzo, del Samsung Galaxy S20, anch’esso oggetto di un certo ribasso di prezzo rispetto ad una decina di giorni fa (si parla di un ammanco di appena 20 euro, che però sono significativi guardando al fatto che è di un top di gamma da poco lanciato sul mercato che si parla, e non di un dispositivo qualsiasi).

L’ex portabandiera del produttore asiatico ha un prezzo di 592,01 euro (versione italiana nell’opzione di colore Prism Black), con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibile tramite microSD). Ci sono solo tre Samsung Galaxy S10 disponibili a quel prezzo (venduto e spedito da terzi, beneficia della Protezione al Cliente di Amazon), con possibilità di vederselo recapitare a casa tra il 6 ed il 10 aprile. In disponibilità immediata, con consegna stimata per mercoledì 8 aprile in spedizione gratuita, c’è anche iPhone 11, nel taglio di memoria da 64GB e nella colorazione nera. Si tratta di un prodotto venduto e spedito da Amazon (peraltro contrassegnato dall’etichetta Amazon’s Choice), che potrete fare vostro al prezzo di 794,99 euro.

Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB...
  • Grazie all'aggiornamento software*; a partire da Aprile 2020;...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
Offerta
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo)...

In questo modo potrete beneficiare di tutti i plus previsti dalla garanzia del colosso dell’e-commerce, che sappiamo quanto sia importante. La settimana si apre con queste offerte Amazon, valide oggi 30 marzo, ma mutevoli nel tempo (dovreste esserci abituati, ci sono oscillazioni continue, praticamente da sempre). Deciderete di acquistare il Samsung Galaxy S10 o l’iPhone 11 su Amazon, oppure preferite aspettare tempi migliori? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso il box qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.