Laura Pausini e Paola Cortellesi in diretta Instagram il 1° aprile

Le due amiche si sono date appuntamento sui social per il pomeriggio del 1° aprile

laura pausini e paola cortellesi in diretta

INTERAZIONI: 55

Laura Pausini e Paola Cortellesi in diretta Instagram il 1° aprile. Le due amiche si sono date appuntamento il 1° aprile sui social, con il debutto di Paola Cortellesi con un nuovo account aperto appositamente per l’occasione.

L’annuncio del collegamento di Laura Pausini e Paola Cortellesi

“Sono tornata all’attacco e ce l’ho fatta… Finalmente Paola Cortellesi è su Instagram (seguite @paolacortellesireal)! Mercoledì 1 aprile alle ore 16.00 saremo in diretta doppia su Instagram per trascorrere con voi un po’ di tempo e farvi compagnia in questo periodo così difficile per tutti”.

L’appello di Laura Pausini ai tempi del Coronavirus

“È proprio così, ne sono convinta. Non è mai tardi per dire grazie, oggi più che mai a chi ci sta aiutando, medici, infermieri, virologi, pneumologi, psicologi. Non è mai tardi per essere riconoscente a chi donando sta permettendo a molti malati di trovare un letto o un respiratore. Non è mai tardi per capire l’amore, e oggi più che mai, gli diamo il valore che ha sempre meritato. Il primo. Il più importante. Non dimenticatevi di dire ti voglio bene in questi giorni, che sia per telefono o con una video chiamata. Perché non è mai tardi per farlo, ma meglio farlo subito”.

Collegamento da record con Tiziano Ferro

In questi giorni di quarantena, Laura Pausini si è collegata con i fan e con Tiziano Ferro, collezionando una quantità di contatti da remoto da record. Sono stati oltre 40mila i fan a essersi collegati con Laura Pausini e Tiziano Ferro, che ha rivelato alcuni desideri che vorrebbe realizzare in tour.

Il progetto di Una, Nessuna e Centomila per settembre è confermato

Per il momento, il grande concerto che si terrà nel mese di settembre all’Arena Campovolo rimane confermato. Sarà una nuova occasione per sostenere le donne vittime di violenza, com’era accaduto nel 2016 con Amiche In Arena, con un live che raccoglie le voci maggiormente in voga della musica italiana, come quella di Alessandra Amoroso, Emma, Gianna Nannini, la stessa Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa. Il concerto è stato presentato nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove le artiste protagoniste sono arrivate a sorpresa per parlare del mega evento all’Arena Campovolo.

Gli auguri di Laura Pausini per le nozze d’oro dei genitori

Nei primi giorni di chiusura totale, necessaria per il contenimento del contagio da Covid-19, Laura Pausini aveva annunciato che i suoi genitori avrebbero dovuto festeggiare i primi 50 anni di matrimonio nella giornata del 14 marzo. I festeggiamenti sono saltati perché tutte le celebrazioni religiose sono sospese fino al 3 aprile.

“Cari Mamma e Babbo, da questo bacio è nata una storia meravigliosa, due figlie che vi amano e tre nipoti che sono la somma dei vostri caratteri. Siete opposti e siete perfetti. Complici. Insegnante mamma e musicista babbo. Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più. Siamo così orgogliose di essere le vostre figlie… siete un grande esempio per noi e ci commuove ripercorrere i vostri 50 anni di matrimonio coi vostri racconti e le vostre foto. Oggi ci sarebbe stata una festa e una nuova celebrazione, ma il destino ha voluto così, con voi due in luna di miele in casa e nessuno di noi a disturbarvi!!! Ma siamo due figlie testarde come lo siete voi..i vestiti sono pronti, l’amore anche di più..presto festeggeremo la vostra vita insieme e non vediamo l’ora!”