La prima parte di Lucifer 5 su Netflix arriverà “nei tempi previsti”, Lesley Ann-Brandt rassicura i fan

Lo stop alle riprese di Lucifer 5 su Netflix per il Coronavirus non influenzerà la pubblicazione della prima parte di stagione

734
CONDIVISIONI

La pandemia di Coronavirus non influenzerà sulla pubblicazione di Lucifer 5 su Netflix. La serie, come molte altre produzioni televisive e hollywoodiane, ha dovuto sospendere le riprese dei propri progetti per tutelare la sicurezza di tutti i dipendenti.

Al momento, la troupe stava ultimando le riprese del finale di stagione, che quindi resta incompiuto. Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Lesley Ann-Brandt ha spiegato:

Eravamo a metà strada con le riprese dell’ultimo episodio, il che non è ideale, ma sono incredibilmente orgogliosa della produzione e dello studio, la Warner Bros., per aver preso la giusta decisione. Per loro credo sia stato difficile, ma siamo stati così fortunati perché il 99% dello show è stato girato.

Per questo motivo, ha aggiunto l’attrice, la prima parte di Lucifer 5 su Netflix verrà rilasciata “nei tempi previsti”. Lesley ha anche anticipato la quinta stagione e cosa aspettarsi dal nuovo ciclo di episodi. Come è stato annunciato, Inbar Lavi riprenderà il ruolo di Eve. In che modo reagirà Maze al suo ritorno?

Ha il cuore spezzato, ci siamo passati tutti. Perciò si è buttata sul lavoro. La vediamo molto insieme a Chloe, perché le loro storie sono l’una il riflesso dell’altra. Stanno imparando molto l’una dell’altra, come fanno le amiche. Eve ritorna e c’è un po’ di dramma. Alla fine della scorsa stagione, Maze prende una decisione che sembra quella giusta per lei. Gli autori hanno fatto un ottimo lavoro in questa stagione. Ci sono un sacco di scene con D.B. Woodside [Amenadiel].

Tuttavia, non aspettiamoci un ritorno di fiamma tra i due, che in passato hanno avuto una lunga e complicata storia.

No. Credo si possa dire che è escluso. Tutti noi possiamo accettare i fatti come stanno: c’è l’angelo e c’è il demone – che è così dovrebbe essere su due lati opposti, giusto? Entrambi hanno le loro debolezze e hanno dovuto, per causa di forza maggiore, esplorare la loro umanità. C’è una nuova e crescente relazione tra loro ed è davvero bello. Come attrice, non vedevo l’ora che ci fosse una sorta di chiusura tra questi due.

Per quanto riguarda il suo rapporto con Lucifer, l’attrice rassicura i fan che i due condivideranno un legame molto importante:

Credo che bisogna ricordare il fatto che saranno per sempre legati tra loro. Ne hanno passate tante e c’è una scena davvero divertente che è anche straziante, ma esilarante per i fan che aspirano a vedere Maze e Lucifer come le versioni giovanili di loro stessi.

Gli ultimi momenti della stagione 5 alludono alla possibilità di un nuovo ciclo di episodi? Netflix sta valutando questa possibilità e sappiamo che la piattaforma è nel pieno delle trattative con la Warner Bros. per un potenziale rinnovo.

Ho pensato che sarebbe divertente da esplorare, soprattutto per il modo in cui concludiamo la quinta stagione. Detto ciò, sento che il nostro show sta andando al massimo e voglio che finiamo nel momento clou. Sarebbe meraviglioso!

Non resta che attendere per capire quando verrà rilasciata la prima parte di Lucifer 5 su Netflix.

Offerta
Lucifer Stagione 3 (5 DVD)
  • Contenuti speciali
  • Featurette Inedite: Lucifer Ritorna! Trasferire la Serie di Successo a...

Commenti (1):
daniele

Per favore continuate a riprodurre Lucifer io ho fatto netflix solo per questo è lo già guardato 2 volte in 2 settimane e la mia serie preferita per favore

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.