Barone Rosso 30 marzo, Solo Flight

Mi sto preparando per il nuovo mondo che incontreremo quando ci sarà permesso di uscire


INTERAZIONI: 646

Eccoci al 2° lunedì di volo solitario per il Barone Rosso. Staremo insieme a partire dalle 20. La scorsa settimana abbiamo finito all’una di notte. Ben 5 ore di racconti, interazioni e musica.

Questa sera il programma avrà due fasi. Nella prima, come al solito, saremo in diretta in contemporanea sia nelle homepage di

www.optimagazine.com

www.redronnie.tv

www.roxybar.tv

e sulle mia pagine Facebook, YouTube, Periscope, Twich e Instagram.

Poi, a un certo punto, staccherò i social e rimarrò solo sulle homepage perché il Solo Flight diventerà a tutto vinile. Ascolteremo insieme dischi che hanno fatto la storia della musica. Li racconterò e avrò l’opportunità di godermeli anche io.

Ci saranno interazioni e per intervenire, oltre ai post, è possibile farlo attraverso Skype. Il contatto è Roxy Bar Tv.

Se la linea internet a Casa di Dolcenera lo permetterà farò un collegamento con lei, perché è appena uscito il brano “Wannabe” che ha fatto insieme a Laioung.

Internet… tutti fanno dirette, ogni giorno. Il web è intasato. Io invece ho accettato la clausura e limito le mie dirette a due volte la settimana. Il sabato a mezzanotte con Let’s Spend Saturday Night Together e il lunedì sera il Barone Rosso Solo Flight. Dopo i primi due giorni di curiosità, ho anche smesso di guardare le dirette che pure miei amici artisti stavano facendo. Non sono d’accordo, e l’ho già spiegato, sul dare musica di scarsa qualità tecnica a causa delle connessioni internet se le dirette non sono fatte con strumenti professionali.

In questo periodo preferisco stare in silenzio e lavorare o riposarmi. Cerco anche di non immergermi in tutti i video, foto o messaggi che mi bombarda whatsapp. Ci sono video che mi sono arrivati almeno 30 volte, come quello di un servizio RAI del 2015. Quando faccio post, evito di leggere i commenti perché sono annoiato dai soliti haters che sanno tutto e giudicano.

Mi sto preparando per il nuovo mondo che incontreremo quando ci sarà permesso di uscire.

Non sono neppure spaventato da questi venti di dittatura totale.

Sono tranquillamente determinato e spero di riuscire a trasmettere questa mia energia nelle dirette che faccio, compresa quella di stasera.

Ti chiedo di condividerla per aiutarmi a comunicare con più persone, anche se sono già tantissime quelle che saranno insieme stasera.

Grazie

www.redronnie.tv