Scende ancora il prezzo Samsung Galaxy S20: offerta Amazon del 29 marzo

In offerta oggi 29 marzo su Amazon il Samsung Galaxy S20: il prezzo del top di gamma scende ancora

Samsung Galaxy S20

INTERAZIONI: 42

Continua a scendere, anche se non vertiginosamente, il prezzo del Samsung Galaxy S20: su Amazon oggi 29 marzo potrete fare vostro l’ultimo top di gamma del colosso di Seul alla cifra di 779 euro. Il prodotto è venduto e spedito da terzi, beneficia della Protezione al Cliente di Amazon ed ha una disponibilità di soli tre pezzi. La situazione di emergenza sanitaria da Coronavirus vi preoccupa, e temete il Samsung Galaxy S20 possa non arrivarvi affatto? Stando a quel che leggiamo, lo smartphone, se ordinato entro breve, dovrebbe esservi recapitato tra il 4 ed il 9 aprile.

Il Samsung Galaxy S20 oggetto dell’offerta Amazon di oggi 29 marzo corrisponde alla versione italiana 4G, nell’opzione di colore ‘Cosmic Gray’ (8GB di RAM e 128GB di storage interno). Se avevate da tempo adocchiato il top di gamma del produttore asiatico, potreste anche affondare il colpo e decidere di farvelo recapitare a casa, senza correre alcun pericolo di contagio. Sono passati 9 giorni dall’ultima nostra segnalazione di un’offerta avente per protagonista il Samsung Galaxy S20 (peraltro il riferimento era a questo stesso modello): il prezzo da allora ad adesso è sceso di circa 20 euro, non una cifra sconvolgente, ma nemmeno da disdegnare, soprattutto considerato quanto giovane sia il dispositivo.

La discesa potrebbe anche proseguire nelle prossime settimane ad andamento più veloce, complice quanto poco stia vendendo il Samsung Galaxy S20 rispetto al Galaxy S10 l’anno scorso (si parla di un -60%, numeri che destano più di qualche preoccupazione, anche se non legati all’impatto del dispositivo sul pubblico, ma alla pandemia da Coronavirus che sta tenendo sotto scacco tutto il mondo, purtroppo). Le persone sono giustamente più orientate ad acquistare beni di prima necessità, e non apparecchi elettronici, anche se magari tra voi c’è chi ne ha comunque bisogno dovendo sostituire il proprio, non più funzionante. Lo comprerete?

Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED 2X, 3...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni...