Bella da Morire verso il gran finale, cosa succederà nell’ultima puntata? Anticipazioni 29 marzo e 5 aprile

Bella da Morire torna con nuovi colpi di scena nelle indagini di Eva, cosa succederà ad un passo dal finale?

2
CONDIVISIONI

Bella da Morire torna in onda ad un passo dal finale e dalle rivelazioni su quello che è davvero successo a Gioia e sul suo aguzzino. Cristiana Capotondi ha saputo intrattenere il pubblico della domenica sera in questo momento difficile raccogliendo il testimone da Vanessa Incontrada e Luisa Ranieri ma portando in tv una fiction un po’ meno sentimentale e forse per questo un po’ meno apprezzata. Rimane il fatto che gli ascolti continuano ad essere sempre buoni e a viaggiare su alte percentuali e lo stesso succederà domenica prossima quando faremo i conti con il finale della prima stagione.

Avremo tutte le risposte alle nostre domande o per Eva rimarrà qualcosa di incompiuto che spingerà la produzione a costruire le basi per una seconda stagione? Le indagini si faranno sempre più intricate soprattutto adesso che è Iurini ad occuparsi di quello che riguarda la morte di Gioia, le cose cambieranno nell’ultima puntata in onda domenica 5 aprile? Cosa ne sarà invece di Rachele e del suo disastroso passato adesso che al suo fianco c’è la sorella?

In attesa di capire cosa succederà domenica prossima nell’ultima puntata di Bella da Morire, è arrivato il momento di fare i conti con la terza puntata in onda oggi, 29 marzo, su Rai1 a partire dalle 21.20 circa.

Ad andare in onda saranno due nuovi episodi di Bella da Morire in cui Eva decide di rendere pubblico il video con cui è riuscita ad avere le rivelazioni della domestica di Graziano, le stesse che hanno fatto finire quest’ultimo in carcere. La falsa confessione non solo spingerà Giuditta a lasciare il caso nelle mani di Iurini, ma aprirà una vera e propria crisi per Eva che non riesce a reggere il peso di aver agito senza aver rispetto del suo senso etico. Come reagirà questa volta?

Grazie a Giuditta Eva rimane nella squadra e potrà seguire ancora le indagini che arriveranno ad una svolta grazie ad una nuova testimonianza. A questo si sommerà un altro indizio trovato da Anita ovvero della vernice gialla presente sotto le unghie di Gioia, dov’è andata prima di essere uccisa? Eva ne parla con Giuditta che racconta tutto a Iurini, come penserà di agire adesso?

Intanto, Rachele incontra Edoardo, il suo stupratore nonché padre di suo figlio, cosa succederà tra loro? Lo scopriremo solo questa sera con la terza e penultima puntata della fiction.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.