Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 al via su Italia1 con un doppio episodio: anticipazioni del 28 marzo e 4 aprile

Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 prendono il posto di The Flash e Arrow al sabato pomeriggio su Italia1

148
CONDIVISIONI

Dopo aver cavalcato l’onda con Arrow e The Flash, da oggi pomeriggio su Italia1 andranno in onda Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4. Le due serie prenderanno posto al sabato pomeriggio con la solita formula del doppio episodio per la gioia dei fan. Ad aprire le danze intorno alle 14.00 sarà proprio Legends of Tomorrow 4 che andrà in scena con i primi due episodi dal titolo “Gary il vergine” e “Caccia alla strega” in cui le Leggende, dopo aver sconfitto Mallus e aver riparato l’ultimo Anacronismo, si ritrovano in una situazione per loro del tutto nuova: senza più una missione da compiere.

Naturalmente non sarà così a lungo visto che quando Constantine informa Sara di una nuova minaccia magica, tutta la squadra vola a Woodstock per compiere l’incantesimo che risolverà il problema. Intanto Rory accompagna Nate a un incontro piuttosto difficile con qualcuno del suo passato, chi?

Nel secondo episodio, Caccia alla strega, le Leggende dovranno vedersela con delle creature magiche nel 1692 al tempo della caccia alle streghe. Mentre tentano di salvare Jane Howthorne dal rogo, scoprono che sua figlia Prudence a provocare strani fenomeni magici, grazie a una fata madrina. Riusciranno a spedirla all’inferno con l’aiuto di Constantine.

Ecco il promo dell’episodio:

Alle 15.50 l’appuntamento è con Supergirl 4 e con i due episodi dal titolo “Alieno americano” e  “Fallout” in cui Kara sembra avere finalmente tutto sotto controllo, rimanendo impegnata nel suo ruolo di eroina e reporter. Nel frattempo, Alex, nuovo direttore del DEO, si dimostra più che all’altezza in questo ruolo ma deve ancora trovare un punto d’incontro con Brainy, sostituto di Winn.  L’arrivo a National City di Mercy Graves, ex braccio destro di Lex Luthor, e di suo fratello Otis, ora entrambi al servizio del misterioso Agent Liberty, dà il via a un’escalation di odio e violenza nei confronti degli alieni, arrivando a minacciare anche la Presidentessa Marsdin.

Offerta
Supergirl Stg.2 (Box 5 Dvd)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh (Actors)

Nel secondo episodio, la tensione fra umani e alieni è alle stelle e la Presidentessa ha deciso di dimettersi per evitare di peggiorare la situazione mentre Nia chiede a James di condannare la xenofobia dilagante. Mercy intanto fa la sua prima mossa: disattivare i dispositivi creati da Lena, che permettono agli alieni di camuffare il loro aspetto.

Ecco il promo del secondo episodio:

Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4 torneranno in onda anche sabato prossimo, 4 aprile, con 4 nuovi episodi in cui le Leggende scovano una creatura magica, una mutaforma, fuggitiva nella Londra del 1970 che si nasconde sotto le sembianze di Charlie, la cantante di una band punk-rock. E in seguito piombano nel 1995 per infiltrarsi in un campo estivo di adolescenti. Supergirl dovrà fare i conti con un’esplosione che rilascerà nell’atmosfera frammenti di kryptonite pronti a colpirla. Chi la salverà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.