Dal 28 marzo si riabbassano i prezzi di Huawei P30 e P30 Pro su Amazon

Stanno arrivando nuove promozioni che potrebbero fare la differenza per il pubblico italiano in un contesto così particolare

31
CONDIVISIONI
Huawei P30

Stiamo vivendo una situazione sanitaria senza precedenti da alcuni decenni a questa parte in Italia sul fronte sanitario, ma il contesto generale potrebbe dar vita ad offerte interessanti per chi vuole acquistare smartphone online, come si potrà notare oggi 28 marzo parlando di Huawei P30 e P30 Pro. Quest’ultimo negli ultimi giorni è stato già al centro di un nostro approfondimento, ma questo sabato direi che alcune offerte Amazon meritino uno sguardo più attento secondo quanto raccolto. Al netto di consegne che per forza di cose potrebbero avvenire anche tra dieci giorni per ovvie ragioni.

Picco più basso per il prezzo di Huawei P30

Scendendo in dettagli, ho notato ad esempio che Huawei P30 dopo alcune settimane sia sceso nuovamente sotto la soglia dei 380 euro. Un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, in attesa di toccare con mano il suo successore. Proprio questo particolare momento che stiamo vivendo in ambito smartphone, potrebbe agevolare il lancio di promozioni simili. Al netto di un contesto generale caratterizzato dal Coronavirus, ci sono tanti italiani che evidentemente hanno la necessità di cambiare smartphone.

Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Multicolore...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...
  • hes, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels-...

Cala questa domenica il prezzo per Huawei P30 Pro

Non potevamo dimenticarci del device più apprezzato di questa famiglia, considerano l’elevata domanda riscontrata da alcuni mesi a questa parte qui in Italia con Huawei P30 Pro. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, infatti, lo troviamo disponibile praticamente a 522 euro. Difficilmente, con un budget disponibile di questo tipo, troverete prodotti Android dal comparto hardware più importante. Fate però attenzione al fatto che siano disponibili poche unità.

Dunque, oggi 28 marzo stiamo vivendo una domenica caratterizzata da diverse offerte Amazon allettanti, soprattutto per chi ha nel mirino prodotti come Huawei P30 e P30 Pro da diverso tempo. E voi che ne pensate? Siamo al cospetto di promozioni che meritino tutta la nostra attenzione. Fateci sapere che ne pensate qui di seguito nell’area commenti.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.