Si aggiungono 3 Honor alla lista dei device con aggiornamento EMUI 10 a marzo

Nuove informazioni disponibili per gli utenti intenzionati a scaricare a breve l'atteso aggiornamento

1
CONDIVISIONI
Honor

Buone notizie quelle che ci arrivano direttamente dal mondo Honor oggi 27 marzo, considerando il fatto che il produttore asiatico ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento con EMUI 10 a bordo di tre nuovi dispositivi in giro per il mondo. A distanza di qualche giorno dalle informazioni che vi abbiamo fornito sulle nostre pagine per Honor View 10 Lite, in merito alla sua compatibilità con il pacchetto software confermata anche dagli utenti, vediamo dunque come stiano evolvendo le cose a fine marzo.

Quali sono i nuovi smartphone Honor con EMUI 10 a fine marzo?

Secondo quanto riportato in queste ore da una fonte come Huawei Central, infatti, Honor ha iniziato a lanciare l’ultimo aggiornamento EMUI 10 per gli utenti di Honor 8X, Honor 9X e Honor 20 Lite in Germania. Ieri Huawei ha annunciato ufficialmente la prossima versione dell’interfaccia utente Emotion EMUI 10.1 in un evento di lancio online per quanto riguarda i vari Huawei P40. Il punto di forza di EMUI 10.1 consiste nel rinnovato servizio AI Assistant, oltre ad una nuova app Multi-Window, MeeTime per le videochiamate e altre funzioni utili.

Provando a scendere maggiormente in dettagli, sappiamo che Honor 8X renda disponibile EMUI 10.0.0.175 (C432E5R1P3) con un peso pari a 3,1 GB. Al contempo, con Honor 9X abbiamo EMUI 10.0.0.182 (C431E3R1P1) da 2,9 GB. Infine, chi si ritrova con Honor 20 Lite potrà toccare con mano l’aggiornamento EMUI 10.0.0.169 (C431E5R1P7) da 2,86 GB. Insomma, nel giro di pochi giorni dovremmo avere le prime notifiche anche qui in Italia da parte degli utenti che hanno deciso di puntare su questi modelli.

A voi come vanno i tre Honor ormai pronti a ricevere l’aggiornamento con EMUI 10? Fatecelo sapere a fine articolo, riportando eventualmente la disponibilità del firmware per i modelli che sono stati commercializzati nel nostro Paese. La storia recente del brand asiatico, comunque, impone tempi di attesa non superiori ad un mese per le altre nazioni.

Commenti (2):
Graziella Tufo

X honor 9 premium non e’ ancora previsto l’aggiornamento ad emui 10,qs cellulare c’è l’ho da 1 anno. Grazie.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.