Predator Hunting Grounds gratis da oggi 27 marzo su PS4 e PC: le novità di gameplay

Lo shooter multiplayer di Sony sarà gratuito per tutto il weekend, proponendo frenetiche meccaniche di tipo asimmetrico a portata di pad

20
CONDIVISIONI

Si chiama Predator Hunting Grounds l’ultima fatica videoludica firmata dai ragazzi di Illfonic, nuovo sparatutto in terza persona in sviluppo per PlayStation 4 e PC – in questo caso solo via Epic Games Store. Il titolo completo andrà a debuttare sul mercato il prossimo 24 aprile, e si propone come uno shooter tanto frenetico quanto strategico, caratterizzato dall’online. I gamer sono infatti chiamati a scontrarsi in una modalità multiplayer asimmetrica, esattamente come accadeva nel classico Evolve o come succederà – sempre ad aprile – con Resident Evil Resistance, bonus gratuito inserito nel remake di Resident Evil 3 a marchio Capcom – per PC, PS4 e Xbox One.

Questo significa che, impugnando il pad, quattro giocatori vestiranno i panni di altrettanti soldati, chiamati a collaborare e combattere per sfuggire agli attacchi di un quinto giocatore, che prenderà invece il controllo del Predator, dotato di abilità di caccia straordinarie, sensi sviluppatissimi e pure mortali gadget tecnologici a cui dover sfuggire. Tutti elementi che potete saggiare in anteprima nel video di gameplay rilasciato dal publisher Sony nelle ultime ore, e visibile poco più in basso in questo stesso articolo.

Predator Hunting Grounds - PlayStation 4
  • Un videogioco basato sulla franchise Horror di successo arriva su PS4
  • Un Online Multiplayer Competitivo per sfidare gli amici in una caccia...

Non è tutto, perché è possibile farsi un’idea delle bellezze poligonali – e pure degli inevitabili difetti – di Predator Hunting Grounds grazie ad un weekend di prova gratuito aperto a tutti i player interessati, tanto su PC quanto su PS4 – e sulla più potente PlayStation 4 Pro. Il fine settimana di prova parte quindi oggi, venerdì 27 marzo 2020, e sulla piattaforma di ultima generazione del colosso giapponese richiede un abbonamento a PlayStation Plus per giocare. Per quanto riguarda i contenuti ufficiali previsti, invece, sappiamo che in questi tre giorni potremo combattere all’interno della mappa Boscaglia, un’ambientazione che ricrea lo scenario claustrofobico di una fitta giungla sudamericana. Voi cosa ne dite, lo proverete? Cosa ne pensate dell’esperienza offerta da Predator Hunting Grounds? Fatecelo sapere nei commenti!

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.