#iosuonodacasa con Marco Masini e la lezione di chitarra di Alex Britti il 27 marzo

Artisti uniti contro il Covid-19: i concerti in diretta sui social venerdì 27 marzo

marco masini tour 2020

INTERAZIONI: 38

#iosuonodacasa continua con la diretta di Marco Masini e una nuova lezione di chitarra di Alex Britti oggi, venerdì 27 marzo 2020.

Per tenersi compagnia in questo periodo di isolamento da Coronavirus, gli artisti italiani si stanno collegando in diretta sui social con i fan per cantare dal vivo e chiacchierare.

#iosuonodacasa è legato ad un’iniziativa benefica: le donazioni supportano infatti l’ospedale Niguarda di Milano nella lotta al Covid-19.

Il programma di #iosuonodacasa di venerdì 27 marzo si apre con il live di Paolo Vallesi alle ore 16.00 su Instagram. Si continua con Osvaldo Di Dio alle ore 16.30.

Alle 17.00 si collegherà in diretta Alex Britti per una nuova lezione di chitarra. Allo stesso orario ci sarà Giuseppe Anastasi e alle 18.00 Cibo.
MarcoBalto si collegherà con i fan alle ore 18.00.

L’ultima diretta della giornata è quella di Marco Masini che si collegherà con i fan alle ore 21.00 su Facebook e Instagram.

Sei un artista e vuoi suonare da casa aderendo all’iniziativa #iosuonodacasa? LEGGI QUI LE LINEE GUIDA.

SCOPRI TUTTO SU #IOSUONODACASA

Il programma di #iosuonodacasa del 27 marzo

Paolo VallesiOre 16,00https://www.instagram.com/paolovallesiofficial/
Osvaldo Di DioOre 16,30www.facebook.com/osvaldodidio
Alex Britti (Lezioni di chitarra)ore 17,00https://www.instagram.com/alex_britti
Giuseppe AnastasiOre 17,00https://www.instagram.com/anastasi_giuseppe/
CiboOre 18,00https://www.facebook.com/inritorino/ 
MarcoBaltoOre 18,00https://www.instagram.com/mar_cobalto/
Marco MasiniOrte 21,00https://instagram.com/marcomasini_official?igshid=1voohgg2tduph
http://www.facebook.com/marcomasiniofficial/

#iodonodacasa

L’Associazione Nazionale Italiana Cantanti ha concesso a #iosuonodacasa l’utilizzo del proprio numero solidale 45527, che a partire da sabato 14 marzo raccoglie donazioni via telefono (anche con l’hashtag #iodonodacasa). E’ possibile donare attraverso bonifico bancario (Banca Fideuram), coordinate bancarie Iban IT 83 U032 9601 6010 0006 7281370 intestato a La Partita del Cuore Umanità senza Confini, con causale Terapia Intensiva Ospedale Niguarda.

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare personale WINDTRE, Tim, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali – altre compagnie potranno aggiungersi in seguito.

Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 € o 10 € con Tim, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 euro con TWT, Convergenze, PosteMobile.

I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) disponibili per l’emergenza Coronavirus (COVID-19) dell’ospedale Niguarda di Milano.

#iosuonodacasa è un’iniziativa di ROCKOL, sostenuta da:
ALLMUSICITALIA 
FREQUENZAITALIANA
MUSICADALPALCO 
NEWSIC 
ONDEFUNKY 
ONSTAGE 
OPTIMAGAZINE

A #iosuonodacasa collaborano anche:
bellacanzone.it
fourzine.it
ilmohicano.it
rocknation.it
spettacolo.eu
Spettacolo News