Il nuovo trailer di Resident Evil 3 Remake porta Jill in RE Resistance

Il filmato rilasciato da Capcom annuncia che anche Jill Valentine sarà tra i personaggi giocabili di Resistance, modalità multiplayer di RE3

5
CONDIVISIONI

Resident Evil 3 Remake è praticamente ai blocchi di partenza. Il rifacimento più atteso dell’anno – assieme a quello del classico jRPG Final Fantasy 7 – uscirà infatti il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC, al netto dei possibili ritardi dati dall’emergenza sanitaria per il nuovo Coronavirus per le copie fisiche del gioco. Gioco che, come ormai saprete tutti, si propone come una lettura in chiave moderna del terzo capitolo regolare della saga survival horror, apparso per la prima volta su PSX nel 1999. Come avvenuto con il secondo episodio lo scorso anno, anche questa avventura sarà tirata a lucido grazie a tutte le bellezze del RE Engine, mentre il gameplay cercherà di unire action e maggior riflessione, mixando i canoni tradizionali del più che ventennale franchise con i dogmi del gaming attuale.

In Resident Evil 3 Remake andremo allora a riabbracciare Jill Valentine, ex agente S.T.A.R.S. in fuga da una Raccoon City ormai schiacciata dall’epidemia zombie, ancora una volta al fianco del soldato scelto della Umbrella Carlos Oliveira e braccata dal temibile Nemesis – in una versione addirittura ancora più coriacea di quella del gioco originale! La stessa bella e letale Jill che è oggi protagonista assoluta del nuovo trailer diffuso dal colosso di Osaka, visibile poco più sotto in questo stesso articolo.

Il filmato del remake di RE3 ci permette di rivedere in azione l’eroina, ma va pure a confermare che apparirà in Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer asimmetrica e gratuita inclusa nel videogame di Capcom. Un aggiornamento post-lancio la metterà a disposizione dei fan come personaggio giocabile, da schierare in campo al fianco di altri tre sopravvissuti in lotta con i Mastermind, che invece proveranno ad ostacolarli con zombie, trappole e altre mostruosità assortite.

Offerta
Resident Evil 3 - Playstation 4
  • Combattimenti intensi e risoluzione di puzzle si combinano...
  • Terrificanti ambientazioni del gioco originale e tanti nuovi...

Vi ricordiamo ancora una volta che Resident Evil 3 Remake e Resident Evil Resistance saranno disponibili su console e PC dal 3 aprile di quest’anno. Voi siete interessati all’acquisto?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.