Call of Duty Warzone alla scoperta dei bunker, cosa c’è all’interno?

I grandi misteri non mancano all'interno del Battle Royale targato Activision: il più grande è sicuramente quello che aleggia sui bunker presenti nel gioco

Il suo esordio sul mercato videoludico è datato soltanto 10 marzo 2020, ma Call of Duty Warzone ha da subito conquistato la scena. Saranno state le dinamiche Battle Royale, o la forzata permanenza a casa, fatto sta che in pochissimo tempo la produzione di Activision ha sfondato rumorosamente il muro dei trenta milioni di utenti.

Avrà da preoccuparsene Fortnite, direte voi. È ancora presto per dirlo, e il caso Apex Legends è ancora vivo nelle menti degli appassionati. Partito tra mille clamori, il gioco di Respawn Entertainment si è perso per strada, complice l’assenza di una programmazione precisa e puntuale.

Non sembra aver intenzione di ripetere gli errori di Electronic Arts invece Activision, che sembra avere già pronti colpi di scena. Tra questi possiamo annoverare i tanto chiacchierati bunker, presenti sulla mappa e additati da molti come prossimo cambiamento del gioco.

Ma cosa potranno effettivamente aggiungere al Battle Royale incluso in Call of Duty Modern Warfare?

Offerta
Call of Duty: Modern Warfare - Amazon Edition - PlayStation 4
  • Call of Duty: Modern Warfare offre ai fan una storia avvincente,...
  • Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, la posta...

Call of Duty Warzone e i segreti nascosti

Come era lecito aspettarsi, non sono mancati impavidi esploratori, pronti a calarsi nel codice di Call of Duty Warzone alla ricerca di indizi. E non sono mancati i primi risultati, ottenuti da alcuni utenti grazie all’ausilio dei droni e di glitch. Il filmato che vi proponiamo in questo articolo è il risultato.

Ben poca roba da vedere, in sostanza, visto che gli ambienti di gioco sono sostanzialmente caratterizzati da un corridoio e da una scogliera rocciosa. Un chiaro sintomo dello stato arretrato dei lavori negli studi di Infinity Ward, che hanno evidentemente ancora molto da fare prima di rendere il tutto disponibile in rete per la community.

Il team di sviluppo è comunque ampiamente calato nel proprio ruolo, con aggiornamenti costanti che si susseguono senza soluzione di continuità. Non è quindi da escludere che la situazione bunker di Call of Duty Warzone possa sbloccarsi da un giorno all’altro.

E voi cosa pensate possa celarsi dietro le porte con codice di questi fantomatici bunker? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.