Segnalati problemi Iliad oggi 26 marzo: rete instabile e segnale ballerino

Speriamo possano presto essere risolti i problemi Iliad di oggi 26 marzo: difficile chiamare e navigare su Internet

32
CONDIVISIONI

Non ci risparmiano i problemi Iliad in questo tardo pomeriggio del 26 marzo: la rete appare instabile ed il segnale un po’ ballerino, tanto da non permettere ad alcuni utenti di ricevere ed effettuare chiamate, né di navigare su Internet. Come vi dicevamo, il segnale sembra andare e venire, senza garantire ai clienti l’opportunità di restare in contatto con il mondo esterno (peraltro in un momento storico in cui non c’è altro modo di questo per comunicare con amici e parenti lontani).

Siamo confinati in casa, praticamente tutti sempre connessi, oppure impegnati in conversazioni telefoniche. La rete potrebbe essersi sovraccaricata, spiegando il sopraggiungere dei problemi Iliad di quest’oggi 26 marzo (sperando non durino più del dovuto). Le segnalazioni di guasto raccolte sul portale ‘downdetector.it‘, al momento, toccano quota 200, ma potrebbero diminuire oppure anche aumentare, a seconda dei casi e dell’entità del disturbo (ci auguriamo non sia grave, ma che la situazione sia figlia di una semplice congestione).

Nulla che non si possa comprendere dato il momento (siamo tutti in difficoltà, e quindi non possiamo che rendere merito a chi si occupa ogni giorno di noi, offrendoci servizi di pubblico utilizzo). In ogni caso, non possiamo che sperare affinché i problemi Iliad di oggi 26 marzo siano presti risolti, così da permettere ai clienti impattati di poter tornare a ricevere e ad effettuare telefonate, così come di navigare su Internet (ultimamente capita spesso di ingannare le noia guardando le proprie serie TV preferite). Non stupitevi se, da clienti del quarto operatore telefonico nazionale, manifestate anche voi problemi Iliad quest’oggi 26 marzo: bisognare dare tempo e modo ai tecnici di sistemare le cose, tenendo anche bene a mente il momento che stiamo vivendo. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi che si verificheranno da qui alle prossime ore.

Commenti (1):
Euse

Confermo, anzi io li ho avuti anche il 25,ma devo dire che il 27 è già migliorata notevolmente.. Magari stanno facendo lavori per apportare mifliorie

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.