Maltese Il Romanzo del Commissario torna in tv, messa in onda anticipata per le repliche della fiction con Kim Rossi Stuart

Maltese Il Romanzo del Commissario torna in onda su Rai2

Rai2 ha finalmente deciso di mandare in onda Maltese Il Romanzo del Commissario, la fiction con Kim Rossi Stuart che tanto successo ha ottenuto ormai quasi due anni fa. In un primo momento le repliche erano previste quasi a fine primavera ma alla luce dell’emergenza Coronavirus, ecco che la rete ha deciso di anticipare la messa in onda che prenderà il via proprio da oggi,  che tornerà ad aprile con le prime quattro puntate.

Dramma, legami e scontri si susseguono nel video che lancia la prima stagione della fiction che riporterà sullo schermo il commissario della narcotici Dario Maltese con il volto di Kim Rossi Stuart per la regia di Gianluca Maria Tavarelli. Ancora una volta la storia sarà quella del commissario capo della Questura di Trapani che negli anni Settanta ha combattuto con coraggio e determinazione la criminalità organizzata e le mire espansionistiche della mafia in Sicilia.

Al fianco di Kim Rossi Stuart, che vestirà i panni del protagonista, ci saranno anche Rike Schimid, Francesco Scianna, Antonio Milo, Enrico Lo Verso, Paolo Ricca, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Rosario Terranova, Claudio Castrogiovanni, Francesco Colella, Pippo Pattavina, Filippo Luna, Alessandro Schiavo, Cloe Romagnoli e con la partecipazione di Michela Cescon, di Eros Pagni e di Valeria Solarino.

Ecco il promo della prima stagione di Maltese Il Romanzo del Commissario:

Ad andare in onda oggi, 25 marzo, sarà la prima puntata in cui seguiremo il Commissario di polizia Dario Maltese nel suo trasferimento (e ritorno) a Trapani per far luce sulla morte dell’amico fraterno Gianni, ucciso davanti ai suoi occhi alla vigilia del matrimonio. Questo ritorno riapre in lui una ferita profonda. Maltese intuisce presto che è stata la mafia ad assassinare Gianni, e proprio per questo tutti hanno fretta di archiviare il caso. Dario però va dritto per la sua strada, sulla quale trova due alleati inaspettati e un indizio determinante.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.