Il finale di This is Us 4 manda Kevin e Randall allo scontro, la programmazione italiana cambierà?

This is Us 4 è una delle poche serie arrivate in fondo alla sua corsa, cosa è successo nel finale e quando andrà in onda in Italia?

89
CONDIVISIONI

Il finale di This is Us 4 è andato in onda negli Usa proprio ieri sera e i fan non solo possono essere felici di questo ma anche del fatto che la loro è una delle poche serie che arriverà fino in fondo al suo percorso. Tra riprese da concludere e lavori da fare in post produzione, molte serie sono state slittate a tempo migliori e altre ancora hanno subito la cancellazione di alcuni episodi rimandando del tutto i lavori in corso. Lo stesso non si può dire di This is Us 4 che ha concluso il suo percorso nel migliore dei modi ma non senza colpi al cuore e colpi di scena finali.

Cosa ne sarà della programmazione italiana? Al momento la serie è in onda su FoxLife proprio al martedì sera e i nuovi episodi continueranno ad andare avanti ma in lingua originale e con i sottotitoli visto che gli studi di doppiaggio sono chiusi per via dell’emergenza. Salvo cambiamenti il finale di This is Us 4 andrà in onda il 21 aprile.

ATTENZIONE SPOILER!

Al centro dell’ultimo episodio in onda martedì negli Usa dal titolo Strangers: Part Two c’è stato lo straziante scontro tra Kevin (Justin Hartley) e Randall (Sterling K. Brown). I due si sono trovati spesso in disaccordo su tante cose ma adesso tutto è esploso proprio in relazione a Rebecca (Mandy Moore) e su cosa sia meglio per lei. La donna è alle prime fasi dell’Alzheimer e mentre Randall è convinto che debba prendere parte ad un promettente studio clinico a St. Louis per nove mesi, Kevin è pronto ad onorare i suoi desideri dando priorità alle cure in famiglia.

This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Milo Ventimiglia, Mandy Moore (Actors)

Proprio nel finale di This is Us 4 il conflitto è esploso nel peggiore dei modi quando Randall scopre che il fratello ha agito contro il suo volere spingendo la madre a sottoporsi alle cure. A quel punto il primo ha inveito contro il secondo tirando in mezzo Jack e di come lui si vergognasse di suo figlio mentre Randall ci è andato giù pesante al grido di: “Sai, pensavo che la cosa peggiore che mi fosse successa fosse la morte di papà invece è il giorno in cui ti hanno portato a casa”. Ma quello che gli ha inferto Randall non è l’unico colpo al cuore visto che Kevin ha scoperto anche che Madison è incinta di due gemelli.

Come sempre i colpi di scena non sono mancati e adesso tutti attendono con ansia di capire cosa succederà in This is Us 5 anche se i lavori al momento sono fermi al palo per via dell’emergenza Coronavirus. Ad alzare il velo su quello che sarà ci ha pensato però lo stesso Justin Hartley che ad EW ha rivelato:

“Scopriremo di più sulla gravidanza, i gemelli, la mamma, la nausea mattutina, la fidanzata e tutto quel genere di cose. Scopriremo di più su questa faida che Kevin e Randall stanno avendo. La salute della loro mamma, quanto velocemente si sta deteriorando. E c’è un’intera cosa di Toby e Kate con il bambino che continua. Il finale lascia molte domande, il resto lo scopriremo solo nei nuovi episodi”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.