Harry Styles a Torino e Bologna nel 2021, slittano le date di maggio

Il cantante è costretto a posticipare il tour europeo: le date italiane si terranno a febbraio del prossimo anno

Harry Styles a Torino e Bologna nel 2021: i due concerti inizialmente in programma in Italia per il mese di maggio 2020 sono stati posticipati.

I due spettacoli previsti per il 15 maggio 2020 a Torino e per il 16 a Bologna sono stati riprogrammati. Si terranno a febbraio 2021.
 
Harry Styles sarà in concerto venerdì 12 febbraio 2021 a Bologna all’Unipol Arena e sabato 13 a Torino al Pala Alpitour.
 
L’artista inglese ha commentato l’accaduto sui social spiegando che il momento live è quello che in assoluto preferisce della sua carriera artistica. Questa volta però è costretto a rimandare i concerti per salvaguardare la salute pubblica. Per questo motivo è costretto a riprogrammare i concerti attesi in Inghilterra e nel resto d’Europa. Il cantante ha ricordato ai fan l’importanza di restare a casa per combattere tutti insieme il Coronavirus ed ostacolare la sua diffusione nel mondo.

L’Italia ha previsto lo stop alle attività che prevedono assembramento fino al 3 aprile, data che probabilmente slitterà.

I biglietti già acquistati per i concerti italiani di Harry Styles restano validi per le rispettive nuove date: i fan in possesso dei biglietti per assistere al concerto del 15 maggio a Torino potranno partecipare al concerto del 13 febbraio al Pala Alpitour; i fan in possesso dei biglietti del 16 maggio a Bologna potranno assistere al concerto del 12 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Il messaggio di Harry Styles:

Tutti coloro che mi conoscono sanno che esibirmi live è la parte che più preferisco del mio lavoro. Tuttavia in questi tempi difficili, la salute della mia crew, dei miei fan e di tutti nel mondo sono un’assoluta priorità. Per ovvie ragioni il mio tour in Inghilterra ed Europa sarà riprogrammato nel 2021. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Nel frattempo continueremo a monitorare da vicino la situazione, continuando ad aggiornarvi nei prossimi mesi. Per tutelare la vostra salute e quella degli altri, state a casa. Uniti ce la faremo. Non vedo l’ora di rivedervi in tour non appena sarà possibile. Fino ad allora, trattate le persone con gentilezza”.

Le nuove date di Harry Styles in Italia

VENERDÌ 12 FEBBRAIO 2021 – BOLOGNA (UNIPOL ARENA) 
SABATO 13 FEBBRAIO 2021 – TORINO (PALA ALPITOUR)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.