Chris Evans in Defending Jacob è un padre disposto a tutto: trama e trailer della serie Apple TV+

Smessi i panni di Capitan America, Chris Evans interpreta un padre disposto a tutto pur di dimostrare l'innocenza di suo figlio

1
CONDIVISIONI

Chris Evans torna sul piccolo schermo a vent’anni dal suo debutto con Opposite Sex. Apple TV+ ha rilasciato il trailer completo di Defending Jacob, nuova serie che la piattaforma lancerà il prossimo 24 aprile. Basata sull’omonimo best-seller del New York Times e creata da Mark Bomback, la serie vede nel cast anche Michelle Dockery, Jaeden Martell, Cherry Jones, Pablo Schreiber, Sakina Jaffrey, Betty Gabriel, e J.K. Simmons.

La storia segue una famiglia alle prese con uno sconvolgente omicidio. Secondo la sinossi:

Uno scioccante crimine colpisce una piccola città del Massachussetts e in particolare una famiglia, costringendo un assistente procuratore distrettuale a scegliere tra il suo dovere di sostenere la giustizia e l’amore incondizionato per il figlio.

Il quattordicenne Jacob Barber (interpretato da Jaeden Martell) viene arrestato per l’omicidio di un suo compagno di classe. I suoi genitori, che hanno il volto di Chris Evans e Michelle Dockery (Downton Abbey), sono disposti a tutto pur di dimostrare l’innocenza del loro figlio. Ma più vicino si addentrano alla verità, e più niente è come sembra. Defending Jacob è composta da otto episodi. Al momento il trailer è disponibile solo in lingua originale, e ve lo proponiamo come segue:

Smessi i panni di Capitan America, ruolo che ha ricoperto per dieci anni all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, Chris Evans è lanciato verso nuovi ambiziosi progetti. L’attore, insieme a diverse celebrità, sta rispettando la quarantena di sicurezza a causa dell’emergenza Coronavirus. Come molti suoi colleghi sta promuovendo l’auto-isolamento, invitando i suoi fan a fare lo stesso per tutelare la salute dei propri cari e cercare di prevenire il contagio. Nel promuovere Defending Jacob, Evans ha lanciato un messaggio:

So quanto sia difficile non lasciare la propria abitazione in questo momento, perciò, magari, questo potrà aiutarvi un po’. Molte meravigliose persone hanno lavorato duramente a questo progetto, e sono orgoglioso di farne parte. Restate al sicuro!

Su Apple TV+ sono disponibili anche le seguenti serie: For All Manking, Truth To be Told, Servant, The Morning Show (la produzione della seconda stagione di quest’ultima è stata temporaneamente sospesa a causa della pandemia), See, Ghostwriter, Dickinson, e Amanzing Stories, approdato di recente sul servizio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.