Supergirl 5 e Batwoman si fermano come The Flash 6 e Supernatural 15: sospesa la messa in onda dopo lo stop alle riprese

Dopo lo stop alle riprese arriva anche quella per la messa in onda dei nuovi episodi di Supergirl 5, Batwoman, The Flash 6 e Supernatural 15

282
CONDIVISIONI

La situazione si fa sempre più complicata per gli amanti delle serie tv perché se nei giorni scorsi è arrivato il stop alle riprese per almeno due settimane, adesso arriva anche quello alla messa in onda. Ultime in termini di arrivo sono Supergirl 5 e Batwoman. Le due donzelle dell’Arrowverse sono tornate in tv domenica sera con due nuovi episodi ma, a quanto pare, è mistero su quando lo faranno di nuovo visto che The CW non ha rilasciato la solita data insieme al nuovo promo.

Nei giorni scorsi i fan hanno dovuto fare i conti con l’arrivo dell’emergenza Coronavirus anche in America e, soprattutto, sui set delle riprese di decine di serie tv. Alcuni si sono fermati proprio per la presenza di infetti tra loro, altri invece solo per precauzione rispettando l’ordine della quarantena per evitare il peggio, fatto sta che questo, almeno negli Usa, ha messo a rischio anche la messa in onda.

Tra episodi confezionati da tenere pronti per tempi migliori, altri da affidare agli ultimi ritocchi per gli effetti speciali e altri ancora da girare, sembra che Supergirl 5 e Batwoman siano a rischio proprio come le colleghe The CW che si sono fermate nei giorni scorsi. La rete ha deciso di mettere in panchina anche The Flash 6 e Legends of Tomorrow, che dovrebbero tornare il 7 aprile prossimo se tutto andrà come previsto, e anche Supernatural 15.

L’episodio di Supernatural 15 andato in onda proprio ieri sera negli Usa ha riportato indietro Ruby, interpretata da Genevieve Padalecki, dopo nove stagioni e l’entusiasmo è stato davvero tanto per i fan che, però, hanno dovuto fare i conti con l’annuncio dello showrunner Andrew Dabb che ha confermato la pausa per la serie: “A causa della chiusura per l’emergenza Coronavirus, questo sarà il nostro ultimo episodio per un po’. State bene, state al sicuro, ci vediamo dall’altra parte”.

Secondo quanto ha rivelato Dabb le riprese sono terminate ma c’è ancora molto lavoro da fare dietro le quinte e poi in post-produzione e questo significa che gli ultimi episodi dovranno attendere visto che per ora Supernatural 15, proprio come Supergirl 5 e Batwoman, non ha una data di ritorno in tv. Naturalmente al momento si parla solo della messa in onda americana mentre quella italiana, almeno per quel che concerne gli eroi, è iniziata questa settimana su Premium Action e andrà avanti fino a quando il peso della pausa non si farà sentire.

Per adesso negli Usa tutto è rimandato ad aprile ma se succederà come in Italia sembra che quindici giorni di quarantena non basteranno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.