Sophie Turner nel trailer di Survive: la star de Il Trono di Spade lotta per restare in vita tra gelo e traumi (video)

Smessi i panni di Sansa Stark, Sophie Turner è dispersa e traumatizzata nel trailer della sua nuova serie prodotta da Quibi, Survive

6
CONDIVISIONI

Smessi i panni di Sansa Stark, Sophie Turner si immerge in un nuovo ruolo televisivo molto avvincente. La giovane star è la protagonista di Survive, serie tv prodotta da Quibi, che arriverà sulla piattaforma il prossimo aprile.

L’ex attrice de Il Trono di Spade interpreta una donna tormentata, molto diversa dalla Regina del Nord. Decisa a imbarcarsi in un viaggio allo scopo di lottare contro i suoi demoni interiori, la protagonista di Survive è una giovane donna di nome Jane che rimane coinvolta in un disastroso incidente aereo. Gli unici sopravvissuti sono lei e un altro passeggero, Paul (interpretato da Corey Hawkins). Rimasti soli, insieme dovranno cercare di sopravvivere nel bel mezzo di condizioni atmosferiche difficili, in mezzo al gelo e alla neve. Non solo: si troveranno anche braccati dai lupi e rischieranno la vita tra le valanghe. Non mancheranno conflitti e tensioni, che li costringeranno ad affrontare i loro traumi personali. “Questa sono io”, racconta il personaggio di Sophie Turner nel trailer. “Dispersa e dimenticata.” 

Survive è tratta dal romanzo omonimo di Alex Morel ed è stata adattata sullo schermo da Richard Abate (Witches of East End) e Jeremy Ungar, ed è diretta da Mark Pellington (Blindspot). Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop) sono tra i produttori esecutivi.

Ecco il trailer di Survive, al momento solo in lingua originale. La serie verrà pubblicata su Quibi dal 6 aprile 2020, con un episodio al giorno.

In merito alla serie, la Turner ha dichiaratoNon potrei essere più onorata di interpretare il ruolo di Jane in Survive per Quibi. È un personaggio complesso che lotta contro tutti non solo per salvarsi la vita, ma anche per trovare la sua fonte di forza e coraggio. Spero solo che questo show possa colpire chiunque abbia difficoltà a riconoscere il proprio valore. Capire che tutti sono più coraggiosi di quanto credano, e ciò li spinga a cercare il supporto di cui hanno bisogno.

Di recente, Sophie Turner si è scagliata contro alcune celebrità che stanno minimizzando l’emergenza Coronavirus. Tra loro, le attrici Evangeline Lilly e Vanessa Hudgens che sono state criticate dai fan per le loro dichiarazioni poco felici sulla situazione sanitaria mondiale.

Quibi è una nuova piattaforma indirizzata al pubblico giovanile che debutterà negli Stati Uniti (chissà se anche in Europa) la prossima primavera. Survive aiuterà Sophie Turner a scrollarsi di dosso il ruolo di Sansa Stark, Regina del Nord?

Segui gli aggiornamenti della sezione Game of Thrones sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.