Settima tappa di Pechino Express 2020 con direzione Corea del Sud, chi sarà eliminato? Anticipazioni 24 marzo

Cinque coppie in gara nella settima tappa di Pechino Express 2020, come finirà per Enzo Miccio e compagni?

5
CONDIVISIONI

L’unico raggio di sole in questa programmazione ballerina continua ad essere Pechino Express 2020. L’adventure game ha rischiato di saltare per via delle decisioni di Carlo Freccero poi addirittura di finire nelle mani di Simona Ventura senza più il suo unico e vero comandante in capo, Costantino della Gherardesca, ma mai decisioni si sono rivelate più sbagliate.

Non solo questa edizione continua ad andare in onda in queste settimane difficili ma è stata una delle più seguite e amate confermando il trend positivo di questo programma che regala al pubblico emozioni e risate al tempo stesso, oltre a luoghi bellissimi e scenari selvaggi.

Anche oggi, 24 marzo, l’appuntamento è su Rai2 con la settima tappa di Pechino Express 2020 con direzione Corea del Sud. Questo è il luogo in cui giungeranno le coppie che riusciranno a superare indenni i nuovi chilometri che gli presenteranno davanti questa sera, gli ultimi in Cina. È infatti il paese del Dragone, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno, la cornice del viaggio in questa edizione e toccherà come sempre a Costantino della Gherardesca introdurre la nuova tappa e dare il via all’ennesima corsa contro il tempo.

Questa volta saranno 384 i chilometri che i viaggiatori dovranno percorrere per arrivare alla meta partendo da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi, una provincia autonoma fatta di piccoli villaggi di pescatori e agricoltori, e raggiungendo Wuzhou. La sosta intermedia sarà a Yangshouo, dove due squadre si sfideranno nella Prova Vantaggio.

Ai nastri di partenza di questa settima tappa di Pechino Express 2020 ci saranno le ultime cinque coppie in gara ovvero: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). L’obiettivo per tutti sarà quello di arrivare in Corea del Sud senza rischiare l’eliminazione e sperando di arrivare alla finalissima del 14 aprile.

Alla luce del fatto che sono solo cinque le coppie in gara e che la finale è tra tre settimane tutto lascia pensare che questa potrebbe essere una tappa senza eliminati ma quando si tratta di Pechino Express non bisogna mai dire mai.

“Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente” è anche web: sarà possibile commentare e trovare video inediti sulle pagine social ufficiali di Pechino Express e di Rai2 (Instagram, Facebook e Twitter), e rivedere la puntata, foto e contenuti extra su Raiplay www.raiplay.it e sul canale YouTube di Raiplay.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.