Rimandato il tour di Dua Lipa: il concerto di Milano slitta al 2021

Dua Lipa annuncia il posticipo del Future Nostalgia Tour con il recupero della data italiana a febbraio 2021

5
CONDIVISIONI

Il tour di Dua Lipa è rimandato e il concerto in programma in Italia è posticipato al 2021. L’evento era inizialmente in programma per il 30 aprile, al Mediolanum Forum di Assago (Milano); oggi viene posticipato al 10 febbraio 2021.

In occasione del prossimo tour europeo, Dua Lipa presenterà dal vivo l’album Future Nostalgia, il cui rilascio è in programma per venerdì 27 marzo.

L’album contiene la hit mondiale Don’t Start Now ed il nuovo singolo Physical, oltre a 9 nuove tracce.

Il disco sarà disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali e in diversi formati fisici: vinile pink neon, CD, picture disc, gold cassette e deluxe box set.

“Ho alcune buone notizie per voi”, scrive Dua Lipa, che annuncia il rilascio del nuovo disco, entusiasta di poterlo finalmente donare ai fan venerdì 27 marzo.

“Ho deciso di pubblicare questo venerdì 27 marzo il mio nuovo disco e non vedo l’ora di condividerlo con voi. Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose“, prosegue Dua Lipa spiegando di essere molto più sicura di sé e di aver voglia di sperimentare nuove sonorità.

Poi racconta il momento in cui ha iniziato a lavorare sul progetto, l’attimo in cui è stata assalita da una serie di nuove idee, con la complicità della musica degli OutKast e dei No Doubt.

“Ero appena stata ospite ad un programma radiofonico a Las Vegas e mentre camminavo, schiarendomi le idee, ascoltavo la musica degli OutKast e No Doubt e ho pensato al motivo per cui continuavo ad amare questi brani, che non sembravano invecchiare affatto. Volevo incorporare questi sentimenti e suoni nostalgici che hanno caratterizzato la mia infanzia e il mio background musicale in un suono nuovo e moderno.

I fan di tutto il mondo potranno ascoltare il suo nuovo lavoro già entro la fine di questo mese. Per la dimensione live, invece, bisognerà attendere il prossimo anno. I concerti sono infatti rimandati a causa della pandemia da Coronavirus che provoca la sospensione di ogni evento e manifestazione che preveda assembramento.

Il concerto di Dua Lipa in programma a Milano per il 30 aprile viene così spostato al 10 febbraio del prossimo anno. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

Ad annunciare il posticipo del tour europeo è stata la stessa artista, spiegando che in questo momento la priorità è quella di tutelare la salute di ognuno. Stavolta, dunque, la musica dovrà attendere: gli show già in programma verranno recuperati nel 2021 e presto verranno aggiunte nuove date in tutto il mondo.

Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi!”. 

Tracklist Future Nostalgia

1. Future Nostalgia 
2. Don’t Start Now
3. Cool
4. Physical
5. Levitating
6. Pretty Please
7. Hallucinate 
8. Love Again
9. Break My Heart
10. Good In Bed
11. Boys Will Be Boys

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.