Arriva EMUI 10 con Android 10 su Honor View 10 Lite in Italia

EMUI 10 con Android 10 sbarca ufficialmente in Italia a bordo di Honor View 10 Lite

Honor View 10 Lite

INTERAZIONI: 570

In pochi lo tengono nella giusta considerazione, ma Honor View 10 Lite sta dimostrando di avere la stoffa del campione. A distanza di un anno esatto dalla ricezione di Android 9, ecco che il dispositivo si accinge a ricevere anche Android 10, l’ultima iterazione dell’OS mobile di Google. Come riportato da ‘HDblog.it‘, il terminale ha iniziato ad essere raggiunto dalla distribuzione nelle scorse ore, attraverso la serie firmware 10.0.175(C432E5R1P3), contrassegnata dalla patch di sicurezza di gennaio 2020, con tutte le novità che porta in dote EMUI 10, la più recente versione dell’interfaccia proprietaria del produttore cinese (che ricordiamo essere già stata installata su più di 100 milioni di device).

Per verificare la disponibilità del pacchetto 10.0.175(C432E5R1P3) a bordo del vostro Honor View 10 Lite la prima cosa da fare è controllare l’ultima versione firmware installata attraverso il percorso ‘Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti di sistema‘. Tenete anche presente che potrebbero volerci alcuni giorni prima che l’upgrade ad Android 10 con EMUI 10 venga assicurato a tutti i dispositivi compatibili (come sempre, la distribuzione è progressiva, non si può pretendere che il pacchetto 10.0.175(C432E5R1P3) arrivi contestualmente ad ogni utente proprietario di Honor View 10 Lite).

Diciamo che il peggio è passato, se così si può dire: adesso si tratta di avere solo un altro po’ di pazienza prima che arrivi il vostro turno. Saremo felici di riprendere il discorso non appena emergeranno i primi feedback sull’argomento, che di più sapranno dirci sulla resa di Android 10 con EMUI 10 su Honor View 10 Lite. Ricordate sempre le cose basilari per un’installazione di successo, e che soprattutto non rechi problemi postumi: effettuate un backup preventivo per tenere al riparo i vostri dati personali, e procedete solo con la batteria sufficientemente carica. Se volete nel frattempo rivolgerci qualche domanda, il box dei commenti in basso è a vostra disposizione.