Oprah Talks COVID-19 su Apple TV+ gratis per tutti, anche Idris Elba nel talk show a sorpresa

Debutta a sorpresa il nuovo talk show di Oprah Winfrey: nel primo episodio una lunga chiacchierata con Idris Elba e la moglie, entrambi positivi al Coronavirus

1
CONDIVISIONI

Come possiamo attraversare una crisi in maniera consapevole e allo stesso tempo aggrapparci a noi stessi e alla nostra umanità?, sintetizza la descrizione di Oprah Talks COVID-19, su Apple TV+ dal 22 marzo con una mossa a sorpresa che estende la visione gratuita anche ai non abbonati.

Questo nuovo talk show a episodi intende esaminare la crisi Coronavirus attraverso una serie di discussioni a distanza fra la conduttrice e degli ospiti eccellenti, da star colpite dal COVID-19 a esperti in vari ambiti. L’obiettivo è offrire consigli pratici e spunti di riflessione per lo spirito umano.

Offerta
Il Domani Tra Di Noi
  • Attributi: DVD, Drammatico

So che molti si sentono stressati, sopraffatti e incerti, ha spiegato Oprah in un tweet. Per questo voglio offrire un po’ di speranza e radunare esperti e persone colpite [dal virus] per dare nuove prospettive. E in base a queste premesse non stupisce che il nuovo talk show della più celebre conduttrice d’America appaia a sorpresa, dopo una produzione rapidissima e in un’atmosfera semplice e casalinga.

Il primo episodio di Oprah Talks COVID-19, su Apple TV+ dal 22 marzo, vede Oprah Winfrey impegnata in una videochat con Idris Elba e la moglie Sabrina Dhowre Elba, entrambi in autoisolamento poiché positivi al virus. La chiacchierata permette ai fan di aggiornarsi sulle condizioni di salute dell’attore, ma anche e soprattutto di discutere sulle implicazioni di una vicenda tanto complessa e tragica:

È incredibile. Uno dei risvolti di questo dramma è che siamo costretti a pensare insieme in termini di razza, commenta Idris Elba in riferimento ai drastici cambiamenti sociali avvenuti negli ultimi giorni negli Stati Uniti e nel mondo. Cambiamenti per cui la quarantena, l’isolamento e il distanziamento sociale diventano la nuova normalità.

Il nostro mondo è a pezzi. Lo abbiamo danneggiato e non mi sorprende che stia reagendo alla razza umana. Non mi sorprende che un virus ci rallenti e alla fine ci porti a pensare in modo diverso al mondo e a noi stessi. È quasi un appello, quello che sta lanciando il mondo, come se dicesse Hey, hey, hey, mi stai facendo a pezzi. Quello che stai facendo non va bene. Quindi quello che qualsiasi organismo farebbe sarebbe provare a sbarazzarsi di un’infezione, e chissà che non lo stia facendo anche il mondo.

Oprah Talks COVID-19 è disponibile su Apple TV+ ed è visualizzabile con o senza abbonamento. L’arrivo di questo nuovo talk show è inoltre un’ottima occasione per familiarizzare con la piattaforma streaming di Apple e recuperare alcune delle sue produzioni più apprezzate.

La scelta è sempre più ampia. Tra i titoli disponibili figurano il drama The Morning Show con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell; la dramedy anacronistica Dickinson con Hailee Steinfeld, sull’adolescenza della poetessa; la docuserie a tema LGBTQ Visible: Out on Television, oltre a una lista sempre più lunga di serie tv in arrivo nei prossimi mesi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.