Una ripassata sugli 8 Huawei e Honor che riceveranno EMUI 10 tra aprile e maggio

Riepilogo sui prossimi rilasci del tanto atteso aggiornamento desiderato a bordo di alcuni device Android

Huawei

Arrivano nuove informazioni aggiornate, a proposito degli smartphone Huawei e Honor destinati a ricevere l’aggiornamento con EMUI 10 tra aprile e maggio. Dopo aver condiviso coi nostri lettori il punto della situazione riguardante EMUI 10.1, come avrete notato di recente sulle nostre pagine, oggi 22 marzo arrivano alcune indicazioni molto interessanti soprattutto per quei modelli che per svariati motivi hanno accumulato ritardo con il pacchetto software in questione.

Quali Huawei e Honor con EMUI 10 tra aprile e maggio

Provando ad esaminare la questione in modo più concreto, bisogna riportare quanto è stato analizzato in giornata da Huawei Update. Si tratta di un aggiornamento tramite il quale gli utenti Huawei e Honor potranno toccare con mano il tanto atteso Morandi Style, senza dimenticare la Modalità scura che dovrebbe portare con sé un deciso aumento dell’autonomia dei vari smartphone coinvolti, fino ad arrivare alle icone dorate, nuove animazioni e le funzioni di privacy migliorate.

La fonte menziona una pianificazione ufficiale da parte del produttore, segnalandoci che nei prossimi due mesi l’aggiornamento con EMUI 10 arriverà a bordo dei vari Huawei Nova 5, Huawei Nova 5i pro, Huawei Nov 5z, Honor 20S, Huawei Enjoy 10s, Honor 20 Youth Edition, Huawei P20 e P20 Pro. In quest’ultimo caso, avendo come punto di riferimento i riscontri che abbiamo ottenuto dalla divisione tedesca con appuntamento fissato a maggio 2020. Resta da capire se la lista in questione verrà integrata o meno con altri dispositivi del produttore asiatico.

Staremo a vedere come andranno le cose nel corso delle prossime settimane e se determinati smartphone Huawei e Honor accumuleranno ulteriori ritardi per quanto riguarda la distribuzione dell’aggiornamento con EMUI 10. Restate connessi alle nostre pagine per saperne di più sotto questo punto di vista, in base a quanto raccolto di recente con alcuni modelli in lista per fare questo step.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Commenti (2):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.