The Lovebirds: il film con Kumail Nanjiani arriverà direttamente su Netflix

La nuova commedia d'azione diretta da Michael Showalter, in cui recitano Kumail Nanjiani e Issa Rae, arriverà direttamente su Netflix, saltando le sale cinematografiche

The Lovebirds, la nuova commedia prodotta da Paramount Pictures, arriverà su Netflix. La pellicola sarebbe dovuta essere distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 3 aprile. A causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, il lancio di questo progetto, insieme a tanti altri, è stato rimandato.

Deadline ha comunicato che Paramount e Netflix hanno recentemente siglato un accordo che consentirà alla piattaforma di streaming on-demand di portare The Lovebirds nel catalogo. La nuova data d’uscita non è ancora stata annunciata, ma ulteriori dettagli dovrebbero arrivare a breve.

The Lovebirds

Pur non avendo ancora l’ufficialità, è probabile che si tratti di un accordo globale. Anche gli utenti italiani, qualora la voce venisse effettivamente confermata, potrebbero quindi guardare la pellicola direttamente su Netflix. Anche altri film, a causa del Covid-19, sono stati portati sulle piattaforme digitali dopo poche settimane dal lancio o addirittura senza passare dal grande schermo. Alcuni esempi sono Bloodshot, The Hunt e Onward – Oltre La Magia (quest’ultimo arriverà su Disney+ a partire dal 3 aprile).

The Lovebirds

I protagonisti sono due coniugi pronti a separarsi. La coppia, in questa commedia romantica, che dopo un evento si trasforma in una sorta di film d’azione, diretta da Michael Showalker, è coinvolta in un caso di omicidio. In una sola notte, i due dovranno quindi cercare di dimostrare la propria innocenza e scoprire se il loro rapporto possa effettivamente durare. Ecco il trailer ufficiale:

Kumail Nanjiani e Issa Rae sono i due attori che prestano il volto ai protagonisti. Il primo ha già collaborato con Michael Showalter nel film The Big Sick, apparirà in un film del MCU, Gli Eterni, ed è conosciuto anche per il ruolo nella serie TV Silicon Valley. Issa Rae è uno dei volti dello show Insecure e dei progetti Il coraggio della verità, La piccola boss e The Photograph.

kumail nanjiani e issa rae
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.