In The Good Doctor 3 Shaun ritrova suo padre in punto di morte, cambierà la sua vita? Anticipazioni 20 e 27 marzo

The Good Doctor 3 torna in onda questa sera con due episodi al cardiopalma, cosa ne sarà di Shaun?

The Good Doctor 3 torna in onda su Rai2 con due episodi da non perdere in cui i colpi di scena non mancheranno soprattutto perché Shaun sarà messo ancora a dura prova tornando indietro, al suo passato, e affrontando la sua ombra più grande, il padre.

Rai2 ha confermato la messa in onda del medical drama ABC con protagonista Freddie Highmore con ben due episodi dal titolo “Incompleto” e “Amici e famiglia” in cui Shaun Murphy, il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant non riesce a lasciarsi andare con Carly per colpa di un fastidioso tatuaggio. Qualcosa gli farà capire che le sue paure derivano da altro. Sarà questo che lo porterà al suo passato?

Proprio nel secondo episodio della serata, dal titolo “Amici e famiglia” il dottor Glassman riesce a convincere Shaun ad andare a trovare suo padre sul letto di morte e l’incontro con la famiglia ha dei risvolti inaspettati. Claire inizia a guardare in faccia il proprio dolore e decide di affrontarlo. Nel frattempo, Morgan e il dottor Melendez sono alle prese con un delicato intervento su un giocatore della NFL.

Il successo della serie è sotto gli occhi di tutti e proprio oggi è arrivata anche una promozione da un volto noto della televisione italiana ovvero Mauro Coruzzi che in un’intervista rilasciata a DiPiùTV ha detto la sua su The Good Doctor e il suo protagonista:

“Quello che vediamo non è la realtà che stiamo vivendo, ma un esercizio che ci rende maggiormente consapevoli dell’importanza di trovare medici di questa natura: forti, coraggiosi e pronti a qualsiasi sacrificio. A determinare il successo di questa serie tv, c’è una ragione prepotentemente visibile: la bravura del suo protagonista Freddie Highmore che offre un’eccezionale prova d’attore”.

I fan lo sanno bene ed è per questo che la serie ha raccolto milioni di spettatori con il passaggio su Rai1 e lo stesso ha fatto adesso che il medical drama è in onda su Rai2. Il suo percorso in questa terza stagione continuerà anche nei prossimi giorni e, in particolare, il 27 marzo, quando andranno in onda due nuovi episodi, dal titolo “Un cuore spezzato” e “Mutazioni” in cui il Dr. Audrey Lim, il Dr. Shaun Murphy e il Dr. Morgan Reznick curano un corridore di 25 anni che soffre di grave gonfiore; ma quando le cose peggiorano, tocca a Shaun chiedere aiuto a Carly Lever. Nel frattempo, la dott.ssa Park e gli altri trattano due malati di cancro di 16 anni che si frequentano. Cos’altro succederà?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.