Gli ospiti di Jova House Party tutti i giorni in diretta su Instagram

Tutti gli ospiti di Jova House Party ogni giorno in diretta social con la collaborazione di Fiorello

1
CONDIVISIONI

Gli ospiti di Jova House Party hanno arricchito queste giornate di quarantena, quelle nelle quali gli italiani stanno affrontando la prova più dura, quella contro il Coronavirus, che sta portando via tante – troppe persone.

Il format di Jovanotti è ormai un successo, complice la simpatia di Lorenzo Cherubini e quella di Fiorello ma anche quella dei tanti ospiti che in questi giorni si sono avvicendati nelle dirette su Instagram che sono trasmesse giornalmente, con un orario fissato tra le 14 e le 15.

Il Jova House Party è un inno all’amicizia

L’iniziativa social di Jovanotti nasce con l’intento di intrattenere il pubblico in un momento complicato, ma con il passare dei giorni si è rivelato un vero e proprio inno all’amicizia. Sono 50 i nomi di coloro che hanno voluto prendere parte alla diretta di Lorenzo Cherubini, puntuale su Instagram, sorprendente per leggerezza e per la brillantezza di Jovanotti, capace di intrattenere centinaia di utenti.

In una sola settimana di “programma”, sono numerosi gli amici che sono passati da casa di Jovanotti anche se in maniera virtuale, tra questi:

Amadeus, Caterina Balivo col marito Guido Brera, Sammy Basso, Benny Benassi, Daria Bignardi, Brunori Sas, Maura Cangitano, Saturnino Celani, la figlia Teresa, Coez, Andrea Colamedici, Coma Cose, Carlo Conti, Giovanni Cupidi, Michele Dalai, Teresa De Sio, Diodato, Drigo, Christian Ermeti, Dario Dardust Faini, Beppe Fiorello, Frankie hi-nrg mc, Elisa Fuchi, Francesco Guccini, Paola Iezzi, Riccardo Luna, Marco Masini, Guido Meda, Francesca Michielin, Marco Montemagno, Gianni Morandi con la moglie Anna, Giorgio Panariello, Pierluigi Pardo, Gianluca Petrella, Leonardo Pieraccioni, Federico Quaranta, Red Ronnie, Fabio Rovazzi, Nicola Savino, Giovanni Soldini, Bebe Vio, Sofia Viscardi, Fabio Volo, YouNuts, Federico Zampaglione Tiromancino, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

I racconti al centro di Jova House Party

Il Jova House Party è un momento di incontro, di relax ma anche di ricordi, come quelli di Valentino Rossi per l’amico Sic. Tra il serio e il faceto, è intervenuto anche Amadeus, che ha confermato di voler ripetere l’esperienza del Festival di Sanremo a patto di avere al fianco i due amici.

La presenza di Jovanotti era stata annunciata anche per quest’edizione, ma sopraggiunti impegni gli avevano impedito di prendere parte allo spettacolo che hanno condotto Amadeus e Fiorello con grande successo. La sua partecipazione in una nuova annata non è quindi da escludersi, anche se il tempo per le conferme è ancora lontano.

Il messaggio di Jovanotti all’inizio della quarantena

La vicinanza di Lorenzo Cherubini era arrivata attraverso un primo post sui social, a inizio quarantena, con il quale aveva invitato tutti all’unione, con un ringraziamento per chi sta lavorando in prima linea e senza sosta.

“Forza ragazzi, siamo un team, ne usciremo insieme! possiamo uscirne solo insieme collaborando e seguendo le istruzioni, e alla fine di questa storia saremo migliori, più forti, più coscienti di cosa siamo e di cosa vogliamo essere. Ora stiamo a casa, inventiamoci queste strane giornate, seguiamo le direttive per tutto il tempo che ci vorrà. Grazie grazie grazie a chi sta lavorando e vivendo in prima linea”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.