Vida 3 su StarzPlay dal 26 aprile con l’ultima stagione, come guardarla in streaming al costo di un caffè (trailer)

Arriva come un fulmine a ciel sereno la cancellazione di una delle serie più originali e rappresentative dell'identità Latinx e della comunità LGBTQ contemporanea

1
CONDIVISIONI
[STARZ]

Che sia imputabile a Starz o alla tanto improvvisa quanto profonda crisi da Coronavirus, la cosa è certa: Vida 3, su StarzPlay dal 26 aprile, sarà l’ultima stagione.

La serie-icona creata da Tanya Saracho per celebrare le multiforme identità Latinx degli Stati Uniti e mettere sotto i riflettori la comunità LGBTQ conclude la sua corsa dopo due stagioni acclamate dalla critica e una terza al debutto tra poco più di un mese.

Se la data di arrivo di Vida 3 su StarzPlay è nota da alcune settimane, il fatto che si tratti dell’ultima stagione è un fulmine a ciel sereno. E non può dirsi felice della notizia neppure la showrunner Tanya Saracho che, fedele allo strettissimo rapporto creato con i fan, ha deciso indirizzare loro una lettera che funga allo stesso tempo da spiegazione e da addio:

Non sono riuscita a scrivere questa lettera: ogni volta che ci provavo mi sudavano le mani, il cuore mi batteva al ritmo di una cumbia e mi veniva la nausea. Mi ci sono voluti dei giorni. Perché in qualsiasi modo io la scriva, questa rimane una lettera d’addio. […]

The L Word - The Complete Seasons 1-6 (10 Dvd) [Edizione: Regno...
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Quando ho iniziato questo percorso, tre anni e mezzo fa, non avrei mai immaginato che alla fine di tutto sarei stata così diversa – nel corpo, nella mente, nello spirito – […] Quando ho iniziato lo scenario era a dir poco oscuro per la rappresentazione Latinx. In televisione si parlava di noi soltanto in modo stereotipico. […]

Ho voluto scrivere questa lettera io stessa per dirvi che il vostro supporto ha significato tutto per me. Ha portato a due rinnovi e non sarò mai in grado di ringrazarvi abbastanza per la vostra accoglienza e il vostro supporto. […]

Mil gracias. Spero che questa nostra ultima stagione sia un buon addio, perché lasciate che ve lo dica, è una bomba. È coinvolgente come lo è sempre stata, e in più ci sono immagini e temi che non ho mai visto prima in televisione. Ne sono profondamente orgogliosa.

Disobedience
  • Lesser, Nivola, Corduner, Woodeson, Fleeshman, Furst (Actor)

In Vida 3 su StarzPlay le due sorelle protagoniste, Emma e Lyn, si godono il successo di un bar appena rinnovato e di vite sentimentali in piena fioritura. Ma la serie, in fondo, è una dramedy, e ben presto ostacoli di ogni tipo minacciano di turbare la quiete tanto faticosamente raggiunta.

Le due sorelle si ritrovano così a fare i conti con vecchi fantasmi e nuovi nemici, mentre i drammi del presente le pongono dinanzi alla scelta di una vita condivisa o di un allontanamento definitivo.

Il cast di Vida 3 vede il ritorno di Melissa Barrera, Mishel Prada, Ser Anzoategui, Chelsea Rendon, Carlos Miranda e Roberta Colindrez. Tanya Saracho torna nei panni di showrunner e produttrice esecutiva della serie.

Carol
  • Blanchett,Mara,Chandler,Lacy (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Vida 3 arriva su StarzPlay il 26 aprile. Guardarla è ora più semplice e conveniente che mai: da alcuni giorni la piattaforma, disponibile anche nell’app di Apple TV, offre i propri contenuti al prezzo super conveniente di 0,99€ al mese per i primi tre mesi.

È davvero l’occasione perfetta per innamorarsi di Vida, uno dei gioielli nascosti della serialità degli ultimi anni, e scoprire altre produzioni di enorme successo quali The Act, Mr. Mercedes e Castle Rock.

Questo il primo trailer ufficiale di Vida 3, su Starzplay dal 26 aprile:

Castle Rock Season 1 [3DVD] (Audio italiano. Sottotitoli in italiano)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has...
  • Andre Holland, Melanie Lynskey, Bill Skarsg?rd (Actors)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.