NCIS 17, FBI 2 e Blue Bloods 9 non vanno in onda il 21 marzo, Rai2 rinuncia alla serata crime fino ad aprile?

NCIS 17, FBI 2 e Blue Bloods 9 non vanno in onda il 21 marzo e non solo, Rai2 cancella i suoi crime fino ad aprile

51
CONDIVISIONI

Un altro terremoto dei palinsesti tv potrebbe riguardare NCIS 17, FBI 2 e Blue Bloods 9. Sono queste le tre serie in prima tv in onda attualmente, salvo imprevisti, al sabato sera su Rai2, ma, a quanto pare, tutto sta per cambiare. Nei giorni scorsi sui social la rete ha messo insieme le sue serie annunciando episodi clou in arrivo ma in molti hanno polemizzato sulla cosa convinti che, soprattutto in questo momento di quarantena forzata, la programmazione dovrebbe essere più lineare, e adesso?

La guida tv di Rai2 riporta ancora la presenza di NCIS 17, FBI 2 e Blue Bloods 9 al sabato sera con un episodio ciascuno per occupare il prime time dedicato al crime mal la realtà potrebbe essere un’altra. Secondo gli ultimi rumors le tre serie potrebbero essere sospese per tre settimane, fino ad aprile, fino a quando l’incubo Coronavirus potrebbe essere spazzato via.

Ncis: Stagione 14 (Box Set) (6 DVD)
  • Boxset 6 dischi
  • Tutti gli episodi della Quattordicesima Stagione

In particolare, sembra che NCIS 17, FBI 2 e Blue Bloods 9 potrebbero non andare in onda già da questo sabato, 21 marzo, e lo stesso faranno quello successivo, il 28, e il primo sabato di aprile, ovvero il 4. A questo punto sembra improbabile che i crime possano andare in onda nel fine settimana di Pasqua ma, a questo punto, non ci meravigliamo più di niente.

Ecco il post che hanno pubblicato nei giorni scorsi per prendersi gioco dei fan:

La conferma ufficiale non è ancora arrivata ma quello che è certo è che, almeno per questo sabato, nel prime time di Rai2 è prevista un’altra puntata di Petrolio. Sul profilo Facebook della rete si legge: “Dall’Italia agli Stati Uniti, la corsa al vaccino continua a livello mondiale. Ecco come funziona la sperimentazione e i tempi ci vorranno per il commercio del farmaco.  Petrolio torna sabato sera in prima serata #Rai2″.

Anche lo scorso sabato, 14 marzo, NCIS 17 e le sue “sorelle” non sono andate in onda per lasciare spazio allo stesso programma interamente incentrato sull’emergenza Coronavirus. Le polemiche sui social non sono mancate perché il pubblico a casa non vuole vedere 24 ore al giorno solo programmi di informazione ma, ogni tanto, vorrebbe avere anche un attimo di svago per staccare un po’. L’appello sarà accolto? Al momento sembra proprio di no.

Commenti (3):
nikita

non è possibile che venga sempre interrotto NCIS una serie tv che ha un così alto gradimento sembra un sabotaggio da parte della rai

Maura

Bastaaaaa a casa tutto il giorno x aiutare i nostri cari ed i nostri medici ed infermieri!!!! Aiutateti almeno a passar il tempo ridateci almeno alla sera le serie tv!!!! Non se ne può più di questa tv!!!! Non si dovrebbe pagare il canone x questo nulla

danydesalve

non è possibile che rai2 non rispetti la programmazione. tutto il giorno a palare di coronavirus, capisco l’importanza ma almeno la sera lasciateci vedere le serie crime che seguiamo! fateci staccare la spina almeno un paio d’ore. ci prendete in giro?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.