Jared Leto scopre della pandemia da Coronavirus dopo 12 giorni di meditazione da eremita

ll leader dei Thirty Seconds To Mars è appena venuto a conoscenza della pandemia

2
CONDIVISIONI

Jared Leto scopre della pandemia da Coronavirus dopo 12 giorni. Il leader dei Thirty Seconds To Mars era infatti in isolamento totale, per condurre una lunga sessione di meditazione dal quale è appena uscito. Non poteva quindi sapere cosa stesse accadendo nel mondo, né della portata del fenomeno che ha colpito la Terra in maniera globale.

Leto ha quindi fatto quello che vorremmo fare tutti in questo momento, isolarci dal mondo, ma siamo tutti qui a combattere contro un nemico invisibile che cerchiamo di sconfiggeremo in tutti i modi. L’artista ha già appreso la notizia ed è intervenuto sui suoi canali social per commentare la recente emergenza sanitaria.

Jared Leto ha appena appreso della pandemia

“Wow. 12 giorni fa ho iniziato una meditazione nel deserto durante la quale siamo stati totalmente isolati. Non avevamo a disposizione i telefoni, o altri mezzi di comunicazione. Non avevamo idea di cosa stesse accadendo al di fuori. E quando sono ritornato ieri ho ritrovato un mondo completamente cambiato.”

E continua:

“Si tratta di una di quelle cose che creerà un cambiamento totale. Sto mandando messaggi agli amici sparsi in tutto il mondo per capire cosa sta succedendo. Spero che stiate bene. Cerco di mandarvi energie positive. State a casa, e state al sicuro”.

Com’era l’emergenza Coronavirus 12 giorni fa

L’emergenza Coronavirus è esplosa ben prima di 12 giorni fa, anche se la situazione è precipitata nell’ultimo periodo con la stretta di molti altri paesi del mondo che hanno deciso di seguire l’esempio della Cina, ma anche dell’Italia, e iniziare con le prime misure restrittive.

La meditazione rientra perfettamente nelle caratteristiche del personaggio. I suoi costumi bizzarri hanno spesso divertito il pubblico, come quando aveva deciso di portare a spasso una tartaruga durante un evento d’alta moda. Auspicabilmente, la meditazione potrebbe aver giovato a Jared Leto così da affrontare al meglio l’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.