Da non perdere le offerte PS Store Mega Marzo: giochi PS4 in sconto al 65% fino al 31 marzo

La promozione avviata da Sony andrà avanti fino alla fine del mese, e si concentra su alcune delle produzioni più calde disponibili su PS4

1
CONDIVISIONI

Se siete affamati di offerte PS Store per arricchire la vostra collezione di videogiochi su PS4, allora siete nel posto giusto. Soprattutto ora che l’allarme da Coronavirus ci costringe in casa, il mondo del gaming si presenta come un ottimo passatempo per superare al meglio la quarantena. Non a caso i titoli in multiplayer online sono gettonatissimi, tanto tra quelli gratuiti – sapevate che ne abbiamo selezionati alcuni di imperdibili sulla console di ultima generazione a marchio Sony? – quanto tra quelli a pagamento. E, come dicevamo, alcuni di questi sono in sconto sulle pagine del PlayStation Store, per una promozione che il colosso giapponese chiama Mega Marzo.

Le offerte PS Store Mega Marzo, come il nome già suggerisce, andranno avanti fino alla fine del mese. Attive da oggi, 19 marzo, saranno infatti valide fino alle 23:59 (ora italiana) del 31 marzo. I giochi in saldo sono ovviamente in versione digitale, da scaricare sugli hard disk delle nostre PS4 o PS4 Pro. Tra le produzioni coinvolte, che arrivano ad uno sconto fino al 65%, troviamo moltissime esperienze videoludiche interessanti, che spaziano tra diversi generi e che dunque possono soddisfare un po’ tutti i palati. Abbiamo infatti titoli del calibro di Assassin’s Creed Origins, Monster Hunter World e Monster Hunter World Iceborne, il soulslike esclusivo Bloodborne, Battlefield 5 – arrivato al suo Anno 2 -, il supereroistico Batman Arkham Knight, RAGE 2, XCOM 2, LEGO City Undercover, Uncharted L’Eredità Perduta, The Sims 4 e Star Wars Battlefront 2.

Offerta
Assassin'S Creed Origins
  • L’origine di Bayek, il guardiano d’Egitto, la cui storia personale...
  • Un’avventura action-rpg prova un metodo di combattimento con...
Offerta
Uncharted L'Eredità Perduta Hits - PlayStation 4
  • Il ritorno di uno dei franchise di maggior successo su PS4
  • Accolto all’annuncio con grandissimo entusiasmo da critica e...

Naturalmente la lista è assai più lunga. Per consultare tutte le offerte PS Store Mega Marzo non dovete fare altro che fiondarvi sulle pagine del PlayStatation Store italiano. Come già dicevamo, avete tempo fino alla fine del mese per scegliere i videogame che vi piacerebbe acquistare e far entrare di diritto nella vostra collezione geek digitale. Nel frattempo, i fedelissimi di casa Sony attendono che i vertici dell’azienda vadano ad annunciare la prossima Instant Game Collection, vale a dire i giochi in regalo ad aprile con l’abbonamento PlayStation Plus. Dalla rete, sono arrivate le prime ipotesi e previsioni, che potete consultare anche voi a questo link.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.