Amici All Star rimandato per Coronavirus, ufficiale la nuova data

Il torneo dei Campioni non si terrà dopo la finale della competizione principale: ecco la nuova data

34
CONDIVISIONI

Anche Amici All Star rimandato per Coronavirus. Lo spin off della competizione principale del talent di Canale5 avrebbe dovuto andare in onda subito dopo la finale della competizione principale, ma è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Già annunciata anche la data di recupero, con il via reso ufficiale per il 2 maggio. Amici si concluderà quindi con la finale che decreterà il vincitore della competizione principale, da incoronare il 3 aprile ma senza il calore del pubblico, così com’è stato disposto dal DPCM del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

I concorrenti di Amici All Star

Tra i concorrenti annunciati ad Amici All Star era stato annunciato anche Enrico Nigiotti, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo alla quale ha partecipato con il brano Baciami Adesso. Ufficiale anche la partecipazione di Michele Bravi, che ad Amici di Maria De Filippi era stato tutor per i ragazzi.

La TV si piega all’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia

L’indiscrezione della sospensione di Amici All Star arriva da Sorrisi E Canzoni TV, ma sono anche altri i programmi ad aver subito uno slittamento dovuto all’emergenza Coronavirus. Sospeso Uomini e Donne ma anche Domenica Live, tanti altri vanno in onda senza pubblico. Il Grande Fratello Vip chiude in anticipo, col vincitore che sarà decretato entro fine marzo.

Infuria la polemica ad Amici di Maria De Filippi

Intanto, non si placa la polemica scatenata durante l’ultimo serale di Amici di Maria De Filippi, nel quale il ballerino Valentin si è autoeliminato. Sono inoltre comparsi alcuni video nei quali l’allievo riprende duramente Francesca Tocca – ballerina professionista del programma – dopo che Maria De Filippi aveva rivelato che Valentin era solito riprendere anche la sua insegnante di danza, la ballerina Natalia Titova.

“Non possiamo provare niente. Adesso non ti dico più niente perché siamo microfonati. Cambiati, vai a casa e tranquillizzati. Già è tanto che sto calmo e lascio una ragazza con così tante scorregge nella testa a parlarmi così. Te lo giuro”.

E continua:

“Se sei così brava, bene. Trovati due passi che non sai trovarti due passi. Trovati due passi belli e li proviamo se sei capace. Sei capace? Sei capace o no? Sono passi che hanno messo loro, non tu. Tu non sei capace nemmeno di trovarti due passi”.

Un’ultima edizione sotto tono

Complice l’emergenza sanitaria attualmente in corso e nella sua fase più dura, l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi si è presentata decisamente sotto tono già dall’inizio del serale, con concorrenti poco incisivi e spesso disorientati. L’ultima puntata è emersa una polemica in più, con Valentin che si è autoeliminato in polemica a seguito della sfida con Jacopo.

Voci di flirt tra Valentin e Francesca Tocca

Le voci di flirt tra Valentin e Francesca Tocca si fanno sempre più insistenti, anche se i recenti video hanno dimostrato l’esatto contrario. Sembra, infatti, che il ballerino avesse un atteggiamento piuttosto dispotico in sala prove, sia nei confronti di Natalia Titova sia nei confronti di Francesca Tocca. In questi giorni, Valentin ha inoltre confermato di essere perfettamente soddisfatto della sua scelta di eliminarsi, quella che aveva manifestato nel corso dell’ultimo serale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.